Audi Q2

#citycar ma anche #SUV
#crossover ma anche #coupè

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla.
Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.

Gli highlights di Audi Q2

 

Un carattere urbano ideale per l’uso quotidiano.

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla. Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.
 

Piacere di guida dinamico.

Il servosterzo progressivo, di serie su Audi Q2, assicura già un handling preciso e scattante ma ora, grazie alla trazione quattro, al sistema di guida dinamica Audi drive select e al controllo degli ammortizzatori adattivi, disponibili a richiesta, il piacere di guidare Q2 sarà ancora maggiore.
 
 

Look deciso.

Le forme marcatamente geometriche di Audi Q2 inaugurano una nuova era stilistica in casa Audi. Il cofano tridimensionalmente in rilievo e la griglia Singleframe ottagonale rialzata, sottolineano quanto Q2 sia emblema di una nuova definizione di SUV.
Audi Q2 si dimostra virile sin dal primo sguardo: le sue spalle larghe e i lineamenti affilati trasmettono da subito energia e sicurezza. Il tetto spiovente incontra l’alta linea di cintura, disegnando le forme attraenti di un coupé. I gruppi ottici cuneiformi, la calandra Singleframe rialzata e le pronunciate prese d'aria, completano il look sportivo del SUV della Casa dei quattro anelli, mentre il lungo spoiler e gli indicatori di direzione posteriori dinamici a LED, disponibili come optional, sottolineano un posteriore estremamente vivace.
        
  

Un posto speciale a bordo.

Gli interni di Audi Q2 riprendono le eleganti forme geometriche degli esterni offrendo spazi ampi e comodi per cinque persone. L’ingresso nell’abitacolo è facilitato dalla possibilità di aprire completamente le quattro portiere, mentre i sedili anteriori sportivi, dall’elegante design in pelle con inserti in colore a contrasto, riprendono lo stile unico degli esterni.
Audi Q2 è unica, come te: i tanti pacchetti di equipaggiamento includono colori particolari e originali per inserti e rivestimento dei sedili, abbinabili liberamente secondo il vostro stile personale. Grazie agli innovativi elementi luminosi del pacchetto illuminazione diffusa, disponibili come optional, l'abitacolo di Q2 risplende di una luce nuova e speciale.
 
 

Spazio per tutto.

L’alto livello degli equipaggiamenti di base, l’ottima visibilità e un bagagliaio dall’ampio volume, capace di passare da 405 a 1.050 litri, rendono Audi Q2 un SUV compatto in tutti i sensi. Ma l’apice della sportività Q2 lo raggiunge nella seduta ribassata rispetto al volante, proprio come nelle berline più atletiche. A richiesta, sono disponibili sia l’apertura elettrica del portellone posteriore sia il sedile posteriore divisibile in tre parti, che aumenta ulteriormente il vano di carico di Audi Q2.
 
 

Sempre connessi

Così è la vostra guida su Audi Q2, grazie ad Audi connect: a vostra disposizione ci sono tutti i servizi e le funzioni che utilizzate nella vita di tutti i giorni, come le informazioni sul traffico online, Twitter o i bollettini meteo aggiornati, oltre a molti altri sistemi che rendono la guida ancora più intelligente. Grazie all’hotspot WLAN, disponibile a richiesta, e alla SIM card incorporata nella vettura, potrete continuare a utilizzare i vostri dispositivi portatili come sempre, poiché i sistemi operativi iOS e Android vengono integrati dall’Audi smartphone interface.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.