Gli highlights di Audi Q4 e-tron

Uno sguardo al futuro.

Grazie al frontale incisivo e al posteriore possente, il design di Audi Q4 e-tron è il manifesto della mobilità elettrica di domani.
 
Performance ed efficienza.
Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.
 
Ricarica domestica e su strada.
Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.
 
Comportamento dinamico.
Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.
 
Presenza di carattere.
Il pacchetto edition one rende Audi Q4 e-tron una vettura dal fascino ineguagliabile, fin dal primo sguardo.
 

Tecnologia che si fa sentire.

Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.
 

Spazio per il vostro mondo.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.
 

Ricarica domestica e su strada.

Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.
 
Ricarica domestica
Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron potrete facilmente caricare Q4 e-tron da casa. Per una ricarica più rapida, potrete ricorrere anche a prese industriali⁵ compatibili.
 
Ricarica su strada
e-tron Charging Service⁶ vi offre un contratto, una carta e lʼaccesso a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei.
  

Il fascino del futuro.

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante.
 

Progettata per prestazioni superiori.

Grazie allʼAudi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo opzionale garantisce un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.