Audi A8

Forget the car. Audi is more. Nuova Audi A8.

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la vostra risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3*. 
Preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di vivere.

Gli highlights di Audi A8

 

Il progresso è dimenticare.

Numerose tecnologie innovative vi supportano durante il vostro viaggio in una grande varietà di modi, garantendo comodità e sicurezza ad un livello elevato.
Sulla nuova Audi A8 è possibile agire con la massima calma. Numerosi sistemi collegati in rete sono a portata di mano. Se lo si desidera, questa rete intelligente di sensori e algoritmi sarà di supporto, in autostrada come nel parcheggio, in quasi tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più comodo e l’auto ancora più al vostro servizio e maggiormente sicura. Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive a richiesta e agisce gradualmente se la situazione diventa critica. Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.
  

Sulla strada verso il futuro.

Grazie alla luminosità e all'efficienza energetica, la tecnologia LED è stata senza dubbio il punto di partenza in diverse soluzioni di progettazione. Ma siamo andati oltre, e lo abbiamo fatto in misura notevole: i proiettori a LED Audi Matrix HD con luce laser Audi raggiungono un’intensità luminosa dieci volte maggiore. Rispetto alla tecnologia convenzionale, la distanza di visibilità è raddoppiata grazie a questi proiettori laser. Ma non è solo una questione di migliore visione: un sistema di telecamere nel pannello frontale rileva le sorgenti luminose nella corsia opposta e consente di disattivare automaticamente questa area, permettendo ai veicoli in arrivo di non venire abbagliati. L'area oscurata può essere controllata con estrema precisione grazie ad un maggior numero di segmenti illuminati. Di conseguenza quest’area sarà più piccola, migliorando anche la visuale del conducente. Naturalmente tutto questo funziona in modo automatico, fornendo così un ulteriore presupposto per una guida rilassata, confortevole e sicura durante la notte. I proiettori a LED Audi Matrix HD sono optional per Audi A8, e riconoscibili da una X di colore blu posizionata all’interno dei fari.
 

Il tocco finale.

Le luci posteriori Audi Matrix OLED con design 3D dona un concetto di illuminazione speciale e distintivo alla nuova Audi A8. La tecnologia OLED consente una rappresentazione omogenea di forme geometriche, regolabili in infiniti modi. La nuova Audi A8 è inconfondibile anche al buio, grazie al suo apparato a LED combinato con le luci posteriori con tecnologia OLED che evidenzia il veicolo anche in fase di apertura e chiusura. Ad essere impressionante non è solo il design delle luci, ma anche il guadagno in termini di sicurezza derivante dalla maggiore visibilità.
 

Forma e funzione, il passo successivo.

Grazie alla riduzione dei tradizionali pulsanti di controllo e all’introduzione del display touch con feedback tattile, avrete un'esperienza d’uso completamente nuova. Questo rende il sistema di infotainment di ultima generazione ancora più intuitivo nel suo funzionamento. Il dispositivo orientato verso il guidatore fornisce al cockpit ancora più modernità ed eleganza.
 
 

Senti la differenza.

Più completo che mai, il design dei comandi di Audi A8 segue il concetto di uniformità. Ciò è reso possibile dall'uso coerente del display touch che, all’interno di una interfaccia minima, mostra una grande ricchezza di funzioni. La gestione di queste superfici è assolutamente intuitiva: toccando e strisciando con un dito navigherete verso il contenuto desiderato. Quando si seleziona una funzione, si ottengono anche feedback tattili e acustici. Quasi come un pulsante a pressione, ma notevolmente migliore. Molte funzioni possono anche essere gestite interamente a mani libere: per la prima volta l'assistente vocale consente l'utilizzo tramite un dialogo che non è basato su termini predefiniti, ma è orientato a una conversazione più naturale.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.