Una Montagna di Libri: Edizione Estate 2025
Con lo sguardo rivolto verso l’inverno 2026, quando Cortina d’Ampezzo sarà protagonista insieme a Milano dei Giochi Olimpici Invernali, l’estate si accende di cultura con la XXXII edizione di Una Montagna di Libri.
Anche quest’anno, Gruppo Scarabel è orgoglioso di essere sponsor ufficiale di questa rassegna che, da oltre 15 anni, porta pensiero, parola e confronto tra le vette delle Dolomiti.
L’edizione estiva 2025 si svolgerà dall’11 luglio al 24 agosto, con decine di incontri con autori da tutto il mondo: un programma ricco di appuntamenti, tra presentazioni, dialoghi pubblici e ospiti di rilievo, che animeranno il centro di Cortina e lo trasformeranno in un palcoscenico culturale unico nel suo genere.
Il nostro sostegno a questa manifestazione nasce dal desiderio di promuovere iniziative che valorizzano il territorio, la cultura e l’apertura al futuro.
Vi invitiamo a partecipare, a vivere l’esperienza e a scoprire il programma completo, online dal 4 luglio sul sito ufficiale di Una Montagna di Libri.