Gruppo Scarabel a "Motori in Piazzola" per sostenere il Centro Diurno "Il Passero"
Piazzola sul Brenta, 7 settembre 2025 - Il Gruppo Scarabel ha partecipato con orgoglio all'evento "Motori in Piazzola", manifestazione organizzata dalla Cooperativa "Il Graticolato" su richiesta della Regione Veneto e ULSS 6 Euganea, con l'importante scopo benefico di sostenere il Centro Diurno "Il Passero".
Il Centro Diurno "Il Passero" rappresenta un punto di riferimento fondamentale per l'accoglienza di adulti con disturbo dello spettro autistico, offrendo servizi essenziali per il benessere e l'integrazione sociale di questa importante comunità.
Durante l'evento, i visitatori hanno potuto scoprire la gamma elettrica completa dei brand rappresentati dal Gruppo Scarabel: Volkswagen, Audi, CUPRA, Volkswagen Veicoli Commerciali e Aixam. Un'occasione unica per toccare con mano l'innovazione e la sostenibilità della mobilità elettrica.
Oltre all’esposizione di autoveicoli, la nostra azienda ha partecipato attivamente al convegno “Elettrico perché ? Impatto su energia e mobilità” che si è tenuto in mattinata presso la Sala Consiliare.
Dopo il saluto della vicesindaco Cristina Cavinato e l’esposizione di Massimo Ramina sull’evoluzione energetica ambientale, il nostro responsabile marketing, Marco Baldin ha risposto alle domande di Luca Montagner, senior Advisor Automotive. Si è parlato di andamento delle vendite di vetture elettriche, delle attività sviluppate dalla Scarabel per supportare l’esperienza dei clienti e delle opportunità offerte alla mobilità elettrica.
La partecipazione a "Motori in Piazzola" conferma ancora una volta l'impegno del Gruppo Scarabel nel promuovere non solo l'eccellenza automobilistica, ma anche i valori di responsabilità sociale e vicinanza al territorio veneto.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa iniziativa: la Cooperativa "Il Graticolato", la Regione Veneto, ULSS 6 Euganea, gli organizzatori, i volontari e tutti i partecipanti che hanno contribuito a fare di "Motori in Piazzola" un evento memorabile all'insegna della solidarietà.