logo scarabel
049 80 60 900
GARAGE SÜDTIROL

GARAGE SÜDTIROL

Nuova partnership tra Red Bike Srl e Scarabel Holding Srl

Red Bike, concessionaria Ducati per Verona e Mantova e Scarabel Holding, gruppo che distribuisce Ducati per la provincia di Padova unitamente ad altri Brand (principalmente dell’Automotive) nel territorio veneto, hanno costituito in data 4 Aprile “Garage Südtirol Srl“ con sede a Bolzano, concessionaria del marchio Ducati per il Trentino – Alto Adige.

La collaborazione tra le due società mira a consolidare la leadership di Ducati come marchio premium con vocazione sportiva nel territorio del Triveneto.

Mirko Bosetti, Amministratore unico di Red Bike, afferma: “Le richieste di una maggiore attenzione al mercato dell’Alto Adige e del Trentino richiedevano nuovi investimenti in persone e strutture . La partnership con Scarabel è la risposta che vogliamo dare ad un mercato promettente e ricco di opportunità. Con questa nuova società vogliamo riuscire a combinare la mia esperienza nel campo delle due ruote con la capacità di  Roberto di gestire grandi volumi sul territorio. Lavoro con Ducati da 23 anni e credo che il futuro possa essere radioso sia in termini di numeri che in termini di soddisfazione, grazie ad un marchio importante ed alle nostre comuni risorse.”

Roberto Scarabel, amministratore Delegato di Scarabel Holding, dichiara: “Crediamo molto nei progetti futuri di Ducati e puntiamo a divenire il gruppo leader in Italia nella distribuzione di tale marchio. L’Alto Adige ed il Trentino sono l’inizio dello sviluppo di Garage Südtirol che nei suoi progetti mira a cogliere ogni opportunità che il marchio Ducati potrà offrire. La partnership con Bosetti è il presupposto di questa crescita, vista la professionalità dimostrata nel tempo dal nostro nuovo socio. Red Bike, Scarabel Holding e Garage Südtirol puntano ad essere il riferimento per i clienti Ducati ed a raggiungere i più alti vertici in termini di volumi e qualità nella distribuzione dei prodotti di questo prestigioso marchio italiano. Prevediamo 700 consegne totali di Ducati nuove per il 2022 con l’obiettivo di raggiungere il 10% del volume totale sviluppato dal marchio entro il 2024.”