I M Legend
Monster si reinventa. La quinta generazione ha una veste e un cuore nuovo: design rinnovato, nuovo motore bicilindrico V2 e tecnologie elettroniche all’avanguardia. L’evoluzione costante di un’anima che non è mai cambiata, una leggenda che ha messo in moto generazioni di motociclisti. Oggi, come trent’anni fa, il Monster continua ad incarnare l’essenza Ducati.
Ducati Monster: just fun!
La reinterpretazione in chiave moderna del Monster, che esalta la personalità della moto e massimizza il divertimento di chi la guida.Nella sua nuova colorazione Iceberg White assume uno stile ancora più contemporaneo combinando dettagli eleganti e sportivi.
Nel nuovo accostamento di colori, il bianco freddo e il rosso acceso scelto per il rivestimento della sella esaltano le linee semplici e pulite del Monster. I tag rossi sui cerchi donano alla moto un raffinato tocco sportivo.
Le colorazioni disponibili per il Monster e il Monster +: Ducati Red con ruote nere, Livrea Iceberg White, Aviator Grey con ruote Rosso GP
Monster SP: Mad for Fun
Ducati amplia la gamma Monster con la versione SP, pensata per esaltare il divertimento, grazie a una dotazione tecnica perfetta per chi ama la guida sportiva e impreziosire lo stile, con la livrea ispirata alla Moto GP. Il Monster SP riprende i colori 2022 delle Desmosedici GP del team ufficiale, monta sospensioni Öhlins all'anteriore e al posteriore e il silenziatore omologato Termignoni, le pinze anteriori Brembo Stylema® e gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV. Un equipaggiamento da vera sportiva che ti farà innamorare del nuovo Monster SP, disponibile anche in versione depotenziata.Are you ready for more?