Addetto/a ricezione clienti Monselice
Per l’ampliamento dell’organico della nostra sede di Monselice, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Ricezione Clienti da inserire all’interno del reparto Service.
La figura si occuperà di accogliere i clienti in officina e garantire la gestione completa del processo di assistenza, dall’appuntamento alla riconsegna del veicolo.
Attività principali
• Gestione delle attività di appuntamento, pre-ricezione, ricezione, riconsegna e fatturazione
• Accoglienza clienti e supporto sulle richieste specifiche
• Pianificazione delle attività e coordinamento con il team tecnico
• Gestione delle garanzie e di eventuali reclami
• Contatti periodici con la clientela secondo le procedure aziendali
• Contributo al mantenimento di elevati standard di customer satisfaction
Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in concessionarie o officine autorizzate
• Spiccato orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
• Buone doti organizzative e di problem solving
• Capacità di lavorare in team e sotto pressione
Offerta
• Contratto di lavoro: tempo pieno
• Inserimento: immediato
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).