Audi TT Coupé

Il ritorno di un mito. Audi TT Coupé.

Una silhouette che spicca sulle altre. Senza confronti. Come prima, ancora oggi. Audi TT Coupé: un’altra pietra miliare in una storia di successi. Energica nell’aspetto. Una tensione emanata dalle linee orizzontali della parte posteriore e dalle superfici allungate. Dinamica e atletica. Come un corpo scolpito nei minimi dettagli. Appiattita, allargata, allungata. Ogni linea è essenziale. In funzione di uno scopo chiaro e preciso: entusiasmare con un look possente. Il nuovo design della griglia Audi single frame si integra con stile nelle linee orizzontali del frontale. Gli anelli Audi sono posizionati sul cofano motore. Tecnologie innovative nel sistema di trazione, così pure nel design dei comandi e degli schermi - incluso l’Audi virtual cockpit - contraddistinguono la nuova Coupé.
 

Gli highlights di Audi TT Coupé

 

I motori di Audi TT Coupé.

Grazie alla trasmissione S tronic® e alla trazione integrale permanente quattro®, il motore 2.0 TFSI di Audi TT Coupé, con una potenza di 169 kW (230 CV), è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,3 secondi. Con un consumo medio di carburante di soli 6.4 litri ogni 100 km, il motore 2.0 TFSI può vantare un’efficienza impressionante. La sua velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h.
 

Audi virtual cockpit.

High-tech ai massimi livelli. Il debutto a bordo di Audi TT Coupé. La strumentazione, concentrata in uno schermo LCD ad alta risoluzione, fornisce al conducente tutte le informazioni nella forma desiderata, con classici strumenti circolari o con visualizzazioni futuristiche a tutto schermo. Dalla prospettiva del conducente. Innovativo. Progressivo. Facilmente comandabile tramite il volante multifunzionale. Per adattarsi rapidamente alle diverse situazioni di guida. Una chiara affermazione dell’ambizione tecnologica di Audi TT Coupé.
 

Audi magnetic ride.

Audi magnetic ride regola automaticamente la durezza degli ammortizzatori in base alla particolare situazione di guida. Le tre modalità di guida “auto”, “comfort” e “dynamic” consentono di regolare le impostazioni di base a seconda delle esigenze del conducente.
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

Futuristici, progressivi. Composti da singoli diodi luminosi, i proiettori a LED Audi Matrix rilevano la presenza di utenti della strada provenienti in senso contrario e ottimizzano l’illuminazione dell’ambiente circostante. Entusiasmante anche la prospettiva posteriore. Di serie, gruppi ottici posteriori in tecnica a LED.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.