Audi SQ7 TDI

 
Innovazione alla guida. Audi SQ7 TDI.

Con una potenza di 435 CV e una coppia di 900 Nm la nuova Audi SQ7 TDI è il SUV diesel più potente sul mercato. Ma si conferma leader anche in altri settori tecnologici. Il suo motore V8 4.0 TDI di nuova concezione sfrutta una novità mondiale assoluta: un compressore ad azionamento elettrico che garantisce a SQ7 TDI prestazioni straordinarie, con consumi da primato.

Gli highlights di Audi SQ7 TDI

Potenza fin dalla prima accelerazione .

Il nuovo compressore ad azionamento elettrico apre nuovi orizzonti.

Il motore TDI 4.0 a 8 cilindri a V ad alte prestazioni vanta di serie una novità a livello mondiale: il compressore ad azionamento elettrico. Alimentato da una nuova e potente rete di bordo a 48 Volt, assicura una risposta immediata e prestazioni straordinarie in fase di partenza, dimostrando ancora una volta di essere «All’avanguardia della tecnica». Da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Salite a bordo e allacciate le cinture.
 

Dinamismo in una forma straordinaria .

Otto cilindri , TDI , quattro® . Una combinazione senza pari.

320 kW (435 CV). Audi SQ7 TDI colpisce per l’incredibile potenza. Lo sterzo integrale (fornibile a richiesta) e la trazione quattro® (a richiesta con differenziale sportivo) regalano un dinamismo eccezionale. E rendono Audi SQ7 TDI la regina indiscussa della strada.
 
 

Equilibrio in quasi ogni posizione con lo stabilizzatore antirollio attivo.

Per un comfort di marcia straordinario e la massima stabilità in curva.

Stabilizzatore antirollio elettromeccanico attivo (a richiesta) in abbinamento al pacchetto dynamic. Per la prima volta disponibile a richiesta in Audi SQ7 TDI. Per un coricamento laterale sensibilmente inferiore e maggiore comfort in curva. Lo stabilizzatore antirollio attivo è alimentato dalla rete di bordo a 48 Volt e può essere regolato individualmente tramite Audi drive select. Di serie a bordo: Adaptive air suspension con taratura specifica S.
 

La leggerezza è importante .

Il materiale giusto, nel posto giusto, con lo spessore giusto.

Il meglio di due mondi: una combinazione perfetta di alluminio e acciaio. La carrozzeria a struttura leggera (multimateriale) consente una riduzione del peso. Per una maggiore efficienza e un grande dinamismo con basse emissioni di CO₂. In poche parole: la riduzione della massa rende Audi SQ7 TDI ancora più Audi.
 
 

Carattere deciso in ogni linea.

Esterni che colpiscono al cuore.

Avvincente e accattivante. Anche grazie a esclusive caratteristiche di design come gli specchietti retrovisivi esterni in look alluminio, le longarine sottoporta sportive, i cerchi in alluminio da 21 pollici (a richiesta) e lo spoiler al tetto. A richiesta sono disponibili anche pinze freno verniciate in rosso. Un look che non conosce rivali.
Deciso anche nei dettagli. Come nei terminali doppi cromati (a sinistra e a destra). Oppure nella griglia con struttura a nido d’ape con ampi listelli cromati, nell’impianto di scarico sportivo con sound caratteristico e nel diffusore posteriore sportivo. Per un look particolarmente grintoso. Per essere sempre un passo avanti.
 
 

Spaziosità che aumenta il benessere.

Cinque o sette posti.

L’abitacolo più grande della sua categoria: variabile e di ottima qualità. In ogni dettaglio. Materiali selezionati per un ambiente esclusivo. Per vivere in libertà. E percepire la qualità. Sportività e relax.
 
 

Intuito al massimo livello.

Comandi caratterizzati dal massimo comfort con il sistema MMI touch®, fornibile a richiesta.

Impostazioni della vettura, telefono e media. Anche con sistema di navigazione e Audi connect¹. Il tutto a portata di mano con l’innovativo sistema MMI touch®. Per inserire la destinazione di viaggio o un numero di telefono, basta scrivere le lettere e i numeri con il dito direttamente sul touchpad. Una funzione intuitiva e facilmente accessibile. A richiesta, elegantemente circondata da un pregiato inserto in carbonio, disponibile in esclusiva per Audi SQ7 TDI.
 
 

Dettagli e panoramica.

Metro dopo metro. Grazie all’Audi virtual cockpit.

Tutte le informazioni importanti a colpo d’occhio: sull’Audi virtual cockpit (a richiesta). Una strumentazione completamente digitale con display a colori da 12,3 pollici ad alta risoluzione. In una grafica spiccatamente nitida, brillante e definita. La visualizzazione può essere configurata a richiesta. Nella modalità specifica S il tachimetro con contagiri integrato è in primo piano. Ordinato. Funzionale. Per essere sempre concentrati sull’essenziale: la guida.
 
 

Controllo. Sicurezza .

Durante ogni viaggio. Con i sistemi di assistenza.

Nel traffico cittadino o nei viaggi più lunghi sarete sempre pronti. L’assistente al traffico (jam assist), la funzione Stop&Go e l’assistente al parcheggio sono solo alcuni esempi dei sistemi di assistenza per il conducente fornibili a richiesta che assicurano viaggi più rilassati, una visuale migliore e maggiore sicurezza. Per viaggi ancora più confortevoli.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.