Audi S6 Limousine

Raffinata sportività Audi S6.

Audi S6 unisce più vetture in una: un’auto aziendale di rappresentanza, una berlina di grande prestigio, un’auto elegante e sportiva adatta all’uso quotidiano. Grazie alla tecnologia Audi cylinder on demand, Audi S6 utilizza in modo intelligente la sua potenza, traducendola in movimento grazie alla trazione integrale permanente quattro.

Gli highlights di Audi S6

 

Esterni.

Il design elegante ed accattivante di Audi S6 è una dichiarazione di sportività. La sorprendente calandra single frame con doppi listelli cromati orizzontali è una caratteristica unica dei modelli S.
  

Il sistema propulsivo di Audi S6.

Il motore V8 TFSI ad alte prestazioni, con tecnologia Audi cylinder on demand e trazione integrale permanente quattro, traduce la potenza in movimento, con uno stile unico. Dinamismo ottimale, combinato ad un'efficienza esemplare.
 

Bang & Olufsen Advanced Sound System.

Il sistema audio Bang & Olufsen Advanced Sound System offre un’esperienza sonora superiore, simile a quella di una sala da concerto. 15 altoparlanti, inclusi centerspeaker e subwoofer, creano un’affascinante esperienza surround.
 

Le nuove caratteristiche di Audi S6.

Audi S6 ora sfoggia un design ancora più affilato su calandra single frame, proiettori, prese d'aria e paraurti. Un'altra novità: il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch utilizza una nuova piattaforma tecnologica con scheda grafica Tegra 30 di Nvidia; Audi connect ora trasmette i dati utilizzando lo standard di connessione LTE ad alta velocità.
 

Equipaggiamenti.

Una performance convincente necessita di equipaggiamenti convincenti. Quelli offerti di serie, specifici per i modelli S, offrono ancora più comfort ed infotainment a bordo di Audi S6. Il volante sportivo multifunzione in pelle, ad esempio, consente di controllare con facilità radio, sistema di informazioni per il conducente, telefono e navigatore.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.