Audi S5 Sportback

Sportività alla massima potenza. Audi S5 Sportback.

A sette anni dal debutto della A5 Sportback, Audi presenta la nuova generazione della coupé cinque porte che tanto ha emozionato e convinto il pubblico in questi anni di successi. La vettura coniuga un design elegante ed emozionale a un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell’abitacolo. Un assetto di nuova concezione, motori potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione.
 

Gli highlights di Audi S5 Sportback

 

Trasmissione.

Ogni motorizzazione mette a disposizione tecnologie ad hoc che garantiscono un’efficienza superiore, tra cui il cambio manuale a sei rapporti, il cambio a doppia frizione S tronic a sette rapporti e il tiptronic a otto rapporti. Su tutte le motorizzazioni è prevista di serie la trazione anteriore, mentre su richiesta è disponibile la trazione integrale quattro in due versioni.
 

Design.

Il design degli esterni della nuova S5 Sportback abbina forme emozionali a superfici atletiche e slanciate. Il passo allungato, gli sbalzi ridotti e il cofano motore lungo e pronunciato accentuano il dinamismo della vettura. La griglia single frame è tridimensionale e ha una sagoma più piatta e larga rispetto al modello precedente. La forma ondulata della linea di spalla dona eleganza alla vettura, creando un caratteristico gioco di luci e ombre. Le arcate grintose sui passaruota sottolineano inequivocabilmente il DNA quattro. Le linee del posteriore vantano uno spiccato andamento orizzontale e il portellone del vano bagagli allungato termina con la caratteristica aletta frangivento.
 

Equipaggiamenti.

La nuova Audi S5 Sportback offre un’ampia dotazione di serie arricchita con diverse nuove funzioni. La lista degli equipaggiamenti comprende proiettori Xenon con luci diurne a LED e gruppi ottici posteriori a LED, Audi MMI Radio plus con display a colori da 7 pollici, Bluetooth, volante multifunzione a tre razze (in abbinamento al cambio automatico con bilancieri), Emergency call & Service call Audi connect, appoggiabraccia centrale anteriore, schienale del sedile posteriore ribaltabile e divisibile in rapporto 40:20:40, sensore luci/pioggia, portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica e luci interne a LED. Anche il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi select drive e i sistemi ausiliari Audi pre sense city, il dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria e il limitatore di velocità impostabile sono disponibili di serie.
 

Proiettori anteriori a LED Audi Matrix.

La luce degli abbaglianti dei proiettori a LED Audi Matrix è prodotta da 18 LED che irraggiano la luce attraverso due lenti. Sulla base delle informazioni fornite dalla telecamera sullo specchietto retrovisivo interno la relativa centralina comanda i LED singolarmente, secondo necessità, o ne regola l’intensità su una scala di 64 livelli diversi. In questo modo i proiettori a LED Matrix possono dare origine a diversi milioni di ripartizioni della luce differenti. In ogni caso, la strada è sempre illuminata da una luce simile a quella diurna con una ripartizione della luce ottimale, senza abbagliare gli altri utenti della strada. Per evitare che il conducente stesso venga abbagliato dal forte riflesso della segnaletica verticale quest’ultima viene illuminata con una potenza luminosa ridotta.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.