Audi S3 Sportback

Potenza assoluta Audi S3 Sportback.

L’Audi S3 Sportback dispone di un motore 2.0 TFSI evoluto da 310 CV (228 kW) e condivide lo stesso linguaggio delle forme degli altri modelli della famiglia S3. Il sistema di scarico a doppio ramo S accentua la larghezza dei terminali ovali. Il sorprendente spoiler al tetto garantisce alla cinque porte un maggiore contatto con l’asfalto. I proiettori a LED sono di serie in tutte le versioni e su richiesta è possibile avere le pinze rosse sui dischi freno ventilati da 17 pollici.

Gli highlights di Audi S3 Sportback

 

Il motore.

Più potente, più sportivo, più divertente: il 2.0 TFSI sviluppa una potenza pari a 228 kW (310 CV) e mette a disposizione 400 Nm di coppia tra i 2.000 e 5.400 giri/min con il cambio S tronic. In questo modo l’Audi S3 Sportback è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, toccando una velocità massima pari a 250 km/h. La trasmissione è affidata di serie a un cambio manuale a sei rapporti con una leggera struttura in magnesio, mentre su richiesta è possibile avere il nuovo cambio S tronic a sette rapporti.
 

Proiettori LED Audi Matrix.

La notte si trasforma in giorno: i proiettori LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione per offrire un’illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità. I segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
 

Audi Virtual Cockpit.

Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12,3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità “Infotainment” la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
 

Connettività.

Audi smartphone interface vi consente di connettere il vostro dispositivo mobile all’Audi S3 Sportback e di interagire in modo semplice e intuitivo attraverso il display a colori MMI ad alta risoluzione. Radio MMI plus è disponibile di serie a bordo della vettura, mentre il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch può essere aggiunto su richiesta. In combinazione con Audi connect, è possibile accedere a molte funzionalità online, tra cui la navigazione con Google Earth™ e Google Street View™, le notizie sul traffico in tempo reale, le informazioni sulla destinazione e le previsioni meteo.

 

Gli esterni S line.

L’Audi S3 Sportback è sportività allo stato puro: i retrovisori laterali in look alluminio e la griglia single-frame con il badge S inserito tra i doppi listelli cromati sono solo alcuni dei dettagli S line che conferiscono un carattere sportivo agli esterni della vettura. Il diffusore posteriore dal look espressivo con sistema di scarico a doppio ramo S sottolinea la larghezza della nuova Audi S3 Sportback.
 

Gli equipaggiamenti.

L’Audi S3 Sportback dimostra il suo carattere sportivo anche nella configurazione base, che include, tra gli altri, equipaggiamenti come i proiettori a LED con il nuovo design distintivo, il volante sportivo multifunzione a 3 razze e la radio MMI plus con display da 7 pollici.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.