Audi RS 4 Avant

Sportività e funzionalità in una sola auto. Audi RS 4 Avant.

La quarta generazione di RS 4 Avant unisce perfettamente le prestazioni di potenti cavalli con gli spazi funzionali, in puro stile RS. Griglia Audi single frame con struttura a nido d’ape e l’emblema RS 4, linee muscolose con passaruota pronunciati, terminali di scarico ovali dal design sportivo RS: ogni dettaglio è una precisa dichiarazione di sportività anche nell’affrontare le sfide della vita quotidiana.

Gli highlights di Audi RS 4 Avant

  

Il Motore.

Il motore V6 TFSI da 2.9 litri di Audi RS 4 Avant fornisce 331 kW (450 CV) a 5.700-6.700 giri/min e una coppia massima di 600 Nm a 1.900-5.000 giri/min. La cilindrata misura 2,894 centimetri cubici.
 
Dotata di un propulsore ad iniezione diretta, con due turbocompressori disposti centralmente tra le bancate e del sistema valvelift di Audi, la nuova Audi RS 4 Avant combina potenza e performance per creare un’esperienza di guida che ridefinisce il concetto di sportività. Il cambio tiptronic a otto rapporti e la trazione integrale permanente quattro regalano una potenza impressionante ed un’eccezionale stabilità.

Preciso, evidente e ad alta definizione: lo schermo LCD da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit mette davanti a chi guida tutte le funzioni che gli servono, dalla potenza del motore all’indicatore di forze G e, naturalmente, la velocità. Il punto ottimale per il cambio della marcia viene visualizzato attraverso una luce rossa lampeggiante nello spazio superiore.
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

I segnali sono chiari: l’illuminazione dinamica degli indicatori di direzione fornisce con precisione assoluta le intenzioni di svolta. In questo modo le altre auto saranno in grado di rilevare il cambio di corsia di Audi RS 4 Avant anche in condizioni di scarsa visibilità.
 
Vedere ed essere visti: le luci diurne non solo sottolineano la linea inconfondibile di Audi RS 4 Avant ma costituiscono un importante supporto alla sicurezza con un basso consumo energetico.

I fari LED Audi Matrix assicurano un’illuminazione precisa e chiara della strada a lungo e con un consumo energetico ridotto. Grazie alle tecnologie innovative della nuova Audi RS 4 Avant, la luce viene regolata dinamicamente per evitare l’abbagliamento dei veicoli che precedono e quelli in arrivo.
 

Interni.

Con l’Audi virtual cockpit opzionale, è possibile controllare tutti i dati relativi alla guida. Oltre alle informazioni generali sui sistemi di navigazione o di assistenza, possono essere visualizzate anche funzioni specifiche di RS come i flash di cambio marcia, la pressione degli pneumatici, la notifica della temperatura dell'olio e il laptimer. L’head-up display opzionale porta i dati più importanti direttamente nel campo visivo, in modo da non dover mai perdere di vista il percorso.
 
I sedili anteriori in stile sportivo RS garantiscono la migliore stabilità durante la curva. A richiesta, sono disponibili in raffinata pelle Nappa con impuntura a nido d'ape e cuciture in colore a contrasto.

A partire dal volante multifunzionale in pelle RS appiattito nella parte inferiore, fino ad arrivare ai listelli sottoporta illuminati che riportano il logo RS ed ai pacchetti look carbonio o look carbonio con elementi in nero lucido, la sportività è ovunque lo sguardo arrivi.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.