Audi Q7

La vera grandezza non conosce limiti.

Audi Q7.

Proprio come dovrebbe essere una vera Audi Q7: atletica, senza tempo, unica nel suo genere. Sbalzo posteriore ridotto, aspetto ancora più sportivo. Ancora più alta e più larga. E dall’aspetto ancora più inconfondibile. Maschile, ma in grado di trasmettere leggerezza. Audi Q7 è il risultato di un'idea ambiziosa: non smettere mai di migliorare.
Potente e sorprendente

Gli highlights di Audi Q7

 

La vera forma della convinzione.

Gli esterni.

Preparatevi ad essere al centro dell’attenzione. Superfici ben definite e linee tese. Atletica, senza tempo, unica nel suo genere. I geni quattro sono ben visibili grazie al design dei passaruota bombati, e ai listelli alle portiere con impresso il logo quattro.
 

Sempre all'avanguardia.

Il motore.

Dinamiche destinate a lasciare il segno. Grazie alla potenza e all’efficienza dei motori TFSI e TDI. Fino a 245 kW. E fino a 600 Nm. Progettata per generare ed erogare potenza, tenendo sotto controllo consumi ed emissioni. Prestazioni di alto livello, in grado di adattarsi al vostro stile di guida personale.
 

L'avanguardia dà sicurezza.

I sistemi di Assistenza.

Ogni viaggio è diverso dall’altro. Ma tutti hanno in comune una cosa, la sensazione che solo una Audi sa trasmettere: sentirsi protetti. Molti sistemi di assistenza per il conducente, disponibili a richiesta per la nuova Audi Q7, vi aiuteranno durante il viaggio, garantendovi un comfort ancora maggiore. Scoprite i principali sistemi di assistenza per il conducente.
 

La flessibilità crea nuovi spazi.

Gli interni.

Una nuova interpretazione dello spazio. O, semplicemente, la sua vera definizione. Resa possibile grazie ad un concept di seduta e di carico concentrato esclusivamente su ciò che è essenziale. Voi. Con un’ampia sensazione di libertà. E una grande modularità delle soluzioni di spazio per accogliere tutte le persone e i bagagli di cui necessitate.

 

Quasi senza lasciare traccia.

La progettazione leggera.

La nuova Audi Q7 crea nuovi punti di riferimento. Design di tendenza. Prestazioni esaltanti. Tecnologie innovative. E una particolare enfasi sulla progettazione leggera. Fino a 325 kg di peso in meno rispetto al modello precedente grazie all’implementazione di idee all’avanguardia e ad un intelligente mix di materiali. Dinamiche di guida ancora più esaltanti, una maggiore efficienza e valori di CO2 esemplari per questa categoria.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.