Volkswagen Nuovo Caddy

Completamente nuovo. 100% Caddy.

La personalità ha una nuova forma: Il rinnovamento del Nuovo Caddy è completo. Oltre ad un design emozionante e carismatico, a convincere sono anche sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, un digital cockpit di livello superiore abbinato ad un innovativo sistema di infotainment, insieme ai servizi online mobile. Nuovo Caddy continua a garantire l’affidabilità, la flessibilità e la versatilità all’uso quotidiano di sempre – e ora è pronto ad affrontare ancora meglio le sfide che lo attendono.

Gli highlights di Volkswagen Nuovo Caddy

 

Quando cambiamento significa progresso.

Caddy offre fino a sette comodi posti o una capienza ancora maggiore grazie ai sedili abbattibili ed estraibili. Il profondo vano portaoggetti al tetto amplia ulteriormente lo spazio.
 

Abitacolo.

Comandi intuitivi.

Gli interni di Caddy sono stati completamente riprogettati e ampiamente digitalizzati. Questo veicolo multiuso viene, dunque, proposto per la prima volta con una strumentazione digitale, disponibile a richiesta: il Digital Cockpit. Al riguardo, la plancia e i sistemi di infotainment formano uno scenario digitale all’avanguardia (Innovision Cockpit). Anche molti altri elementi di comando sono stati digitalizzati: una tastiera dedicata alle funzioni di illuminazione e visibilità, posizionata a sinistra del volante multifunzione, e un gruppo di tasti sotto il sistema di infotainment per accedere direttamente a varie funzioni del menu. Inoltre, Caddy si fa apprezzare per l’impianto di ventilazione del vano passeggeri attivo, i comodi sedili ergoComfort, un nuovo concetto, che offre due sedili singoli nella terza fila di sedili, e molto altro ancora.
 

Indicatori Digitali.

Tutto sotto controllo.

La stumentazione Digital Cockpit è dotata di serie di un display a colori da 24,5” (10”) ad alta risoluzione su vengono visualizzate le informazioni utili e importanti.Il conducente può scegliere fra tre diverse configurazioni dello schermo, utilizzando il tasto “View” sul nuovo volante multifunzione. Nella prima configurazione, contagiri e tachimetro sono visualizzati in modo interattivo sotto forma di strumenti circolari; al centro dello schermo viene mostrata un’area personalizzabile, per esempio la rubrica telefonica dello smartphone. Il Digital Cockpit si fonde con il sistema di infotainment top di gamma, dando vita all’Innovision Cockpit – la versione più evoluta in assoluto –, che offre numerose altre funzioni.
 

Highlight per il comfort.

Design Caratteristico.

In quanto a tecnologia e allestimenti, gli esterni di Caddy, che può ospitare fino a sette passeggeri, si contraddistinguono per numerose nuove dotazioni: tra queste figurano i dispositivi elettrici (disponibili a richiesta) per le porte scorrevoli e il portellone nonché un tetto panoramico particolarmente ampio con una superficie vetrata di 1,4 m2 , che si estende sopra la prima e la seconda fila di sedili. Un’altra novità è rappresentata dai nuovi cerchi in lega leggera con dimensioni fino a 18 pollici e dai nuovi fari e gruppi ottici posteriori a LED, che sono forniti serie per la versione top di gamma. Disponibile a bordo per la prima volta: il sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Access (abbreviato Kessy).
 

Motori.

Moderati nei consumi e confortevoli.

Nuovo Caddy è disponibile con tre diverse tipologie di motori - Diesel, benzina - tutti appartenenti alla generazione più evoluta, in grado di rispettare già nel 2020 la norma sui gas di scarico Euro 6 prevista per l’anno 2021 e interamente equipaggiata con filtri antiparticolato. A seconda della motorizzazione, è stato possibile ridurre i consumi di Nuovo Caddy fino al 12% rispetto al modello precedente.
 

Sistema di assistenza alla guida.

Maggior comfort in automatico.

Con i moderni sistemi di assistenza alla guida (disponibili a richiesta), al volante di Nuovo Caddy puoi goderti ogni viaggio in totale relax: viaggerai sempre all’insegna della massima sicurezza grazie al sistema di mantenimento della corsia, Rear Cross Traffic Alert, Trailer Assist e Travel Assist con Emergency Assist.
 

We Connect.

Più confortevole che mai: la nuova mobilità digitale.

Funzioni di base intelligenti, presenti a richiesta in ogni nuovo veicolo commerciale Volkswagen, i servizi di We Connect e le numerose funzionalità supplementari di We Connect Plus: per rendere il tuo accesso alla mobilità digitale il più semplice e agevole possibile, abbiamo assemblato per te tre pratici pacchetti di offerte. Quale fa al caso tuo?

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.