Nuova Volkswagen up!

Nuova up! La city car piccola e scattante perfetta per la città.

Design

Innumerevoli combinazioni per averla esattamente come piace a te: 13 nuovi colori carrozzeria, 8 diversi dash pad, 3 colori per il tetto e 3 per gli specchietti retrovisori, nuovi cerchi in lega colorati, 7 tessuti alternativi per i sedili e 3 differenti illuminazioni ambiente!

Gli highlights di Nuova Volkswagen up!

Esterni.

Nuova up! ti farà innamorare. Sarai tu a deciderne l'outfit: scegli tra 13 nuovi colori carrozzeria, 3 colori a contrasto per il tetto e per gli specchietti retrovisori e una gamma di nuovi cerchi.
Ma le novità non finiscono qui: fari ridisegnati con luci diurne a LED di serie, paraurti rivisitati con nuove cornici nella parte anteriore e un cofano motore dal profilo marcatamente scolpito le conferiscono un look più sportivo. La vettura ne guadagna così in imponenza e carattere. Il profilo è definito da nuovi cerchi e specchietti retrovisori esterni ridisegnati con indicatori di direzione integrati. Non meno curato il posteriore con gruppi ottici dal nuovo disegno e un accattivante diffusore.

Interni.

Anche gli allestimenti interni possono essere resi unici grazie alla possibilità di scegliere tra 8 varianti di dash pad. La superficie stampata delle modanature di design sulla plancia sono realizzate con il metodo In-Mould-Labeling (IML).
L’illuminazione ambiente, disponibile oggi per la prima volta, valorizza l’esclusività degli interni, illuminando al buio il bordo inferiore del dash pad di bianco (high up!).
I sedili dotati di appoggiatesta integrati sono stati anch'essi rinnovati nel design e la plancia presenta elementi di comando disposti secondo criteri ergonomici. Benvenuto a bordo.

Dash pad.

Con i nuovi dash pad, le mascherine di design per la plancia, gli interni di Nuova up! possono essere configurati in modo ancora più personalizzato. 8 diverse alternative nel colore e nei motivi rendono la plancia un oggetto di design. Sarà il tuo gusto a decidere.

Cerchi.

Il cerchio giusto è fondamentale per darle il tuo tocco di stile.

Come ti piacerebbe che fossero? Ricercati? Appariscenti? Sportivi? Sarà il tuo gusto a decidere quale dei nove cerchi ti offre il look migliore. Nuova up! ha previsto ogni possibilità.

Cinque porte.

Il numero perfetto per le cose migliori.

Tutti a bordo: up! cinque porte, grazie alle porte posteriori dall'ampio angolo di apertura, garantisce un confortevole accesso a bordo indipendentemente dalla statura. La disposizione degli spazi non è mai stata così ottimale per una vettura così compatta.

Volante multifunzione in pelle.

La city car più confortevole. up! to the max.

Non farti distrarre da niente durante la guida: il volante multifunzione, in pelle, di serie per high up!, ti consente di controllare le funzioni in tutta comodità con la semplice pressione di un tasto.

Climatronic con filtro-antiallergeni.

Il climatizzatore automatico Climatronic adegua la velocità della ventola in funzione della velocità di marcia, in modo tale da ridurre il livello di rumorosità. Inoltre attivando la tergitura del parabrezza il sistema commuta automaticamente in modalità ricircolo aria per 30 secondi, in modo tale da evitare che i passeggeri percepiscano odori sgradevoli nell’abitacolo. Nei giorni più caldi il cassetto portaoggetti della up! può essere anche utilizzato come frigobox.

Tecnologia.

La moderna tecnologia del motore di Nuova up! si distingue per economia, forza di trazione e prestazioni

Tecnologia di propulsione.

Nuova up! debutta con quattro motorizzazioni. Accanto all’inedito TSI, ritroviamo infatti i noti tre cilindri da 1 litro con iniezione multipoint (MPI) rispettivamente 60 e 75 CV di potenza. Di serie con cambio manuale a cinque marce, Nuova up! è disponibile anche con cambio ASG automatizzato sempre a cinque rapporti. La variante 68 CV a metano BlueMotion Technology prevede i dispositivi Start&Stop e di recupero dell’energia in frenata che favoriscono il risparmio di carburante. Grazie al sistema di recupero, infatti, l’energia sviluppata in fase di frenata viene immagazzinata nella batteria della vettura. Ciò limita il lavoro del motore e contribuisce al contenimento dei consumi.

Radio Composition Phone.

Dispone di un display a colori da 5"" e supporta il sistema DAB+ oltre ad essere dotata di interfacce AUX-IN e scheda SD*.
*Prevede esclusivamente una connettività Bluetooth e non prevede il lettore CD.

maps+more.

Grazie alla docking station maps+more, compresa nel sistema di infotainment ""Composition Phone"", è possibile integrare la vettura con tutti i più diffusi smartphone con sistema operativo iOS o Android *. È sufficiente inserire lo smartphone nella docking station sopra il dash pad e collegarlo alla radio tramite Bluetooth. Per evitare che la batteria del tuo smartphone possa scaricarsi durante la guida è disponibile un'interfaccia USB integrata per caricarla e per trasmettere dati.

App Volkswagen maps+more.

Inserire, collegare: fatto! Tramite la App Volkswagen maps+more, il tuo smartphone e la radio ""Composition Phone"" diventeranno una cosa sola trasformando il tuo device in un dispositivo multifunzione. Potrai ascoltare le tue playlist salvate e ricevere, oltre alle classiche stazioni FM, quelle DAB+; farti portare a destinazione consultando le mappe Tom Tom* anche con navigazione offline (senza costi di roaming) in 2D e 3D e accedere tramite il vivavoce Bluetooth a tutti i contatti memorizzati sullo smartphone.
La App grazie ad un'interazione diretta con la vettura fornisce dati relativi a consumi, autonomia, tempi di percorrenza, chilometri, velocità, regime e temperatura del liquido di raffreddamento.
Inoltre, per facilitare l'utilizzo durante la guida, il sistema prevede il riconoscimento della scrittura a mano, per utilizzare le funzioni disegnando sul touchscreen dello smartphone le lettere iniziali del termine di ricerca desiderato.
Infine la funzione Think Blue. Trainer. analizza il tuo stile di guida e, sulla base di divertenti attività a carattere ludico o training completi, ti offrirà consigli per improntarlo all’efficienza.

Sicurezza.

Guidare nel traffico cittadino diventerà ancora più sicuro e confortevole a bordo della city car Volkswagen.

City Emergency Brake.

Ne percepirai immediatamente l'utilità nel traffico intermittente della città: il sistema, ad una velocità compresa tra i 5 e i 30 km/h, rileva con un sensore laser la distanza rispetto ai veicoli che si trovano davanti alla vettura, sia fermi che in movimento. Se la distanza si riduce eccessivamente e sussiste il pericolo di collisione, il Sistema automatico di frenata d'emergenza frena la vettura automaticamente. In questo modo può contribuire a ridurre le conseguenze di un incidente, o perfino ad evitare completamente una collisione.

Park Pilot.

Sfida ogni parcheggio.

Il sistema di assistenza al parcheggio ""Park Pilot"", di serie a partire da move, grazie ai sensori ad ultrasuoni posti nel paraurti posteriore riconosce gli ostacoli fino a una distanza di 1,5 metri. Si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia.

Dimensioni.

  • Lunghezza: 3.600 mm 
    • Larghezza / larghezza con retrovisori inclusi: 1.641 mm / 1.910 mm 
    • Altezza: 1.504 mm

 

Versioni

Take up!

  • Driver Assistance Pack - City Emergency Brake (Sistema automatico di frenata d'emergenza), Coming-Leaving Home, Sensore pioggia
  • Radio “Composition Phone” e “maps+more”
  • Luci diurne a LED e specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati
  • Chiusura centralizzata con radiocomando

Move up!

  • Climatizzatore manuale
  • Fari fendinebbia con funzione cornering
  • Drive Pack - Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori, display multifunzione
  • dash pad ""black cube""

high up!

  • Volante multifunzione in pelle
  • Cerchi in lega ""radial"" da 15''
  • Pomello del cambio e freno a mano in pelle
  • Illuminazione ambiente bianca
  • Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.