Nuova Volkswagen Polo TGI

Nuova Polo: la city car ancora più tecnologica, ancora più innovativa.

Design scolpito. Carattere deciso.

Nuova Polo TGI si lascia apprezzare per il profilo dinamico e la raffinatezza degli interni. Le linee del cofano e i gruppi ottici dal design tridimensionale donano un forte senso di dinamicità ed esaltano il carattere deciso della city car a metano. Grazie a un’innovativa gestione degli spazi, gli interni assicurano massimo comfort e una visibilità ottimale, garantendo una maggiore sicurezza a bordo della vettura.

Gli highlights di Nuova Volkswagen Polo TGI

Nuova Polo TGI svela fin dal primo sguardo la sua natura sportiva: la vista frontale trasmette grande energia e le linee degli esterni donano dinamicità alla city car. I dettagli degli interni garantiscono massima funzionalità, regalando al guidatore e ai passeggeri un’esperienza a bordo di livello superiore.

Tecnologia

Per la prima volta, Nuova Polo propone un propulsore alimentato a metano. Un motore Turbo BiFuel 1.0 da 90 CV di nuova generazione che offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi. 
Una soluzione inedita, perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi.

La coppia massima di Nuova Polo TGI è di 160 Nm disponibili già a 1.800 giri e offre prestazioni superiori che ti sorprenderanno: passa, infatti, da 0 a 100 km/h in soli 11,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 183 km/h. In più, oltre a vantare bassi valori di emissioni, il gas metano è più conveniente rispetto agli altri carburanti.

Consumi.

Ti porterà lontano.

Nuova Polo TGI ha un'autonomia combinata di oltre 1.300 chilometri e un pieno di metano costa meno di 12 euro.

Radio “Composition Media”.

Bella da ascoltare e da guardare.

La radio ""Composition Media"", di serie a partire da Comfortline, comandata come uno smartphone mediante uno schermo touchscreen a colori da 8"" in vetro, radio FM, lettore CD/MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card, porta USB compatibile con prodotti Apple, connessione Bluetooth e sei altoparlanti.

Dotata di antenna diversity, per una migliore ricezione del segnale anche in condizioni non ottimali.

In alternativa, per Trendline è possibile scegliere la radio “Composition Colour”, inclusa nel Teck Pack : display a colori da 16,5 cm (6,5"") , radio FM, lettore MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card e quattro altoparlanti.    

Ricarica wireless.

Semplice, basta appoggiarlo.

Per caricare lo smartphone in auto, ora è possibile utilizzare la ricarica wireless. È sufficiente appoggiarlo nello scomparto ricavato nella plancia per avviare la ricarica*. Di serie a partire da Comfortline. 

*Verificare che il proprio smartphone sia ricaricabile tramite induzione.

Sicurezza

Park Assist.

Parcheggi mai stati così semplici.

È sufficiente premere l'acceleratore, cambiare marcia e frenare. La funzione di frenata automatica inoltre interviene sul sistema frenante qualora il sistema dovesse rilevare un ostacolo dietro la vettura e il conducente non reagisse all'avviso sonoro dei sensori di parcheggio.

 

Per limitare danni ulteriori.

Il 22% di tutti gli incidenti, con conseguenti lesioni alle persone, sono causati da collisioni multiple. Per diminuire questo rischio Volkswagen ha sviluppato un sistema frenante innovativo di serie su tutte le versioni: il sistema anti collisione multipla Multi Collision Brake, di serie. A seguito di una collisione questa funzione esegue in modo automatico la frenata, anche nel caso in cui il conducente non sia in grado di intervenire in prima persona. Quando la centralina riconosce un impatto, il freno anti collisione multipla provoca una frenata del veicolo, fino ad una velocità di 10km/h. L’ESC impedisce uno sbandamento del veicolo e il lampeggiatore di emergenza si attiva. Inoltre se gli airbag si azionano, il sistema di chiusura centralizzata si sblocca istantaneamente, il motore si spegne, le luci interne alla vettura si accendono, la pompa del carburante si disattiva, la seconda batteria (se presente) viene isolata dall’impianto elettrico e le luci di emergenza vengono attivate. In questo modo il passeggeri possono scendere dalla vettura rapidamente e nella massima sicurezza possibile. Si evita che la vettura prenda fuoco a seguito di un eventuale cortocircuito.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.