Nuova Volkswagen Polo

Nuova Polo: la city car ancora più tecnologica, ancora più innovativa.

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Il cofano, che si sviluppa verso il basso, esprime una nuova energia ed enfatizza il design tridimensionale dei gruppi ottici con luci diurne a LED, di serie.

Gli highlights di Nuova Volkswagen Polo

Esterni

Il raffinato listello che li unisce accentua la larghezza del paraurti dotato di prese d’aria e fari fendinebbia integrati, a richiesta. Le dimensioni della city car sono cresciute: più lunga, più larga e con un passo aumentato, offrono una migliore abitabilità e una maggiore capacità di carico. La riduzione di pochi millimetri dell’altezza ha reso più sportivo l’assetto, aumentando la tenuta di strada. 

Interni.

Molto più spazio all’interno, sempre compatta all’esterno.

A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Il nuovo design dell’abitacolo dispone di elementi di comando e di visualizzazione posizionati su un asse visivo più alto, per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Grazie a una lunghezza complessiva che supera i 4 metri, tutti i passeggeri godono di maggiore comfort interno e di un’eccellente gestione degli spazi.

 

Cerchi.

Quali sono i cerchi più adatti a Nuova Polo? È una questione di gusti. Puoi scegliere tra una selezione di cerchi per esaudire ogni desiderio di stile.

Gruppi ottici.

Luci diurne a LED e fari full LED.

Nuova Polo è dotata di luci diurne a LED di serie, che le conferiscono un look sportivo ed energico. A richiesta, è inoltre possibile rendere il look della city car ancora più sportivo con il LED Pack: gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.

 

La tecnologia

TDI e TSI.

Doppio vantaggio.

La gamma dei motori a benzina spazia dal MPI da 65 CV fino al TSI da 115 CV. Si aggiunge poi la potenza dell’esclusiva versione GTI, in grado di regalare forti emozioni con i 200 CV del motore 2.0 TSI.

Il propulsore Diesel 1.6 TDI è proposto in due versioni, da 80 CV e 95 CV, entrambe affidabili e performanti, in grado al tempo stesso di limitare i consumi e le emissioni dei gas di scarico grazie al catalizzatore  SCR. Tutti i motori di Nuova Polo Volkswagen sono dotati del sistema Start&Stop con recupero dell’energia di serie, per ridurre al minimo i consumi.

Active Info Display.

Le informazioni utili sempre nel campo visivo.

Con l’Active Info Display, di serie per Highline nelle motorizzazioni benzina e diesel, la strumentazione di bordo diventa completamente digitale. Uno schermo ad alta risoluzione rappresenta le informazioni in modo chiaro e intuitivo, creando, unitamente al sistema di infotainment, un ambiente interamente digitale sulla plancia.

10,25” di alta risoluzione, colori intensi e luminosi e contrasto elevato: ora puoi personalizzare diverse tipologie di informazioni come contagiri, contachilometri o la mappa di navigazione a tutto schermo, in combinazione con il sistema di navigazione della city car.

 

Radio “Composition Media”.

Bella da ascoltare e da guardare.

La radio ""Composition Media"", di serie a partire da Comfortline, comandata come uno smartphone mediante uno schermo touchscreen a colori da 8"" in vetro, radio FM, lettore CD/MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card, porta USB compatibile con prodotti Apple, connessione Bluetooth e sei altoparlanti.

Dotata di antenna diversity, per una migliore ricezione del segnale anche in condizioni non ottimali.

In alternativa, per Trendline è possibile scegliere la radio “Composition Colour”, inclusa nel Teck Pack : display a colori da 16,5 cm (6,5"") , radio FM, lettore MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card e quattro altoparlanti.    

 

Climatizzatore automatico “Climatronic”.

Crea il tuo microclima ideale.

Oltre a permettere di regolare a conducente e passeggero la temperatura, “Climatronic” adatta la velocità della ventola in base alla velocità di marcia e passa automaticamente alla modalità di ricircolo dell’aria quando si attivano i tergicristalli o si innesta la retromarcia per non far entrare odori sgradevoli all’interno dell'abitacolo.

La sicurezza non ha categoria.

Su Nuova Polo la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione. Ecco perché Front Assist con riconoscimento pedoni e Fatigue Detection sono entrambi di serie, veri anticipatori della guida autonoma.

 

Dimensioni.

  • Lunghezza: 4.053 mm 
    • Larghezza / larghezza con retrovisori inclusi: 1.751 mm / 1.964 mm 
    • Altezza: 1.461 mm

Versioni

Trendline

  • Cerchi in acciaio da 15”
  • Front Assist con riconoscimento dei pedoni
  • Volkswagen Connect
  • LED diurni e sensore crepuscolare
  • Fatigue Detection

Comfortline

 

  • Cerchi in lega da 16""
  • R-Line Pack Esterno
  • Active Info Display
  • Volante multifunzione in pelle

Highline

 

  • Cerchi in lega da 16""
  • R-Line Pack Esterno
  • Active Info Display
  • Volante multifunzione in pelle
  • Illuminazione ambiente

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.