Nuova Volkswagen e-up!

Nuova e-up! La citycar elettrica perfetta per città e ZTL.

Design compatto impreziosito da accattivanti highlight di design: inserto decorativo blu tra i gruppi ottici anteriori, nuovo frontale con luci diurne a LED a ""C"", listelli cromati e cerchi in lega da 15"".

Gli highlights di Nuova Volkswagen e-up!

Nuova e-up! si contraddistingue per le avveniristiche luci diurne a ""C-LED"", per il caratteristico impiego del colore blu, che si ritrova in molti dettagli quali l'inserto decorativo blu tra i gruppi ottici anteriori, per i cerchi in lega da 15"" dal design specifico e i vetri posteriori oscurati. L'abitacolo è invece caratterizzato dai sedili rivestiti in grigio chiaro, dal nuovo volante in pelle multifunzione, leva del freno a mano e del cambio in pelle, dal nuovo dash pad con naming ""e-up!"" e dalla luce ambiente di colore blu.

Nuovo volante multifunzione in pelle.

Tutto a portata di mano.

Non farti distrarre da niente durante la guida: il nuovo volante multifunzione in pelle ti consente di controllare le funzioni in tutta comodità con la semplice pressione di un tasto. Perfetto se vuoi avere tutto sotto controllo senza staccare le mani dal volante.

Luce ambiente di colore blu.

L'abitacolo è valorizzato in modo unico.

Una fascia di luce blu in corrispondenza del bordo inferiore della plancia ne sottolinea il design e crea un'atmosfera particolarmente apprezzabile durante le ore notturne.

Nuovo dash pad con naming ""e-up!"".

Perché poter scegliere solo il colore esterno?

Nuova e-up! ti permette di esprimere la tua personalità anche negli interni con il nuovo dash pad dedicato con naming ""e-up!"".

Tecnologia

Motore.

Sprint elettrico e silenzioso.

Viaggiare in modalità puramente elettrica risulta quindi un vero divertimento grazie alla coppia massima di 210 Nm disponibile già all'avviamento della vettura e dal motore elettrico con 60 kW (82 CV) di potenza massima e 130 km/h di velocità massima autolimitata. Il motore viene alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 18,7 kWh, alloggiata nel sottoscocca di Nuova e-up!. La batteria può essere ricaricata anche durante la marcia attraverso il recupero dell'energia in frenata.
Scegli uno dei quattro livelli: dalla decelerazione massima, con il maggior recupero possibile di energia, alla decelerazione minima. Affrontare una discesa molto ripida non farà certo male ai freni anzi, influirà positivamente sul livello di carica della batteria.

I consumi medi si attestano a 11,7 kWh e in totale assenza di emissioni, perché, utilizzando energia elettrica da fonti rinnovabili, a livello locale sono pari a 0 g/km.

Profili di guida e recupero dell'energia.

Guida efficiente massimizzando l’autonomia.

I tre profili di guida permettono di controllare potenza, risposta dell’acceleratore e climatizzatore di Nuova e-up!. Perché più lo stile di guida è economico, più aumenta l'autonomia della vettura. Con il profilo Eco+, ad esempio, è possibile limitare il consumo energetico soprattutto nel ciclo urbano. In modalità Normal, invece, i 60 kW generano una grande potenza propulsiva, per muoversi con più rapidità in mezzo al traffico. Nuova e-up! inoltre recupera l’energia: l’energia cinetica viene trasformata in energia elettrica e accumulata nella batteria.

Riduzione dei costi.

Una piccola che fa grande il risparmio.

Puoi dire addio ai normali costi di gestione; i veicoli elettrici come Nuova e-up! godono non solo di importanti riduzioni di costi dal punto di vista della manutenzione ma godono anche di vantaggi economici indiretti. 

Consumo di corrente elettrica in kWh/100 km: 11,7 (ciclo combinato), emissioni di CO2 in g/km: 0.

Vantaggi e garanzia.

Batteria.

La batteria, posizionata nel sottoscocca, fornisce energia al motore elettrico attraverso l’elettronica di potenza. Grazie all'estrema efficienza del motore elettrico stimata circa al 95%, tutta l'energia accumulata nella batteria ad alta tensione viene utilizzata per la trazione. La batteria, posizionata nel sottoscocca, fornisce energia al motore elettrico attraverso l’elettronica di potenza. Grazie all'estrema efficienza del motore elettrico stimata circa al 95%, tutta l'energia accumulata nella batteria ad alta tensione viene utilizzata per la trazione.

Modalità di ricarica.

Power up!

Grazie al peso ridotto (1.229 kg in ordine di marcia), Nuova e-up! riesce a percorrere fino a 160 km con una singola ricarica. Per ricaricare la batteria è possibile scegliere tra diverse opzioni e soluzioni. Il modo più semplice consiste nel collegare il veicolo ad una qualsiasi presa di corrente a 230 volt con una potenza di 2,3 kW; questa ricarica necessita di circa 8 ore che possono ridursi a circa 5 ore nel caso si utilizzi una wallbox domestica da 3,6 kW.
Il sistema CCS (Combined Charging System, sistema di ricarica combinato), sfrutta sia la corrente continua sia la corrente alternata per ridurre al massimo il tempo di carica e, sfruttando l'opzione della ricarica rapida in corrente continua, la batteria recupera l'80% della propria capacità massima in soli 30 minuti.

Consumo di corrente elettrica in kWh/100 km: 11,7 (ciclo combinato), emissioni di CO2 in g/km: 

Radio "Composition Phone".

TUNE you up! Il top dell'intrattenimento di serie su tutta la gamma.

Il sistema di infotainment ""Composition Phone"" con maps+more, di serie per tutta la gamma, contribuisce a creare una piacevole atmosfera a bordo grazie al suo sound potente. Dispone di un display a colori da 5"" e supporta il sistema DAB+ oltre ad essere dotata di interfacce AUX-IN e schede SD*.
*Prevede esclusivamente una connettività Bluetooth e non prevede il lettore CD.

 

maps+more.

Sistema di integrazione per smartphone.

CONNECT your up! Connettività semplice ed efficiente a bordo di Nuova e-up! 
con il sistema di integrazione per smartphone docking station maps+more. Grazie alla docking station maps+more, compresa nel sistema di infotainment ""Composition Phone"", è possibile integrare la vettura con tutti i più diffusi smartphone con sistema operativo iOS o Android*. È sufficiente inserire lo smartphone nella docking station sopra il dash pad e collegarlo alla radio tramite Bluetooth. Per evitare che la batteria del tuo smartphone possa scaricarsi durante la guida è disponibile un'interfaccia USB integrata per caricarla e per trasmettere dati.

*per smartphone con dimensione fino a 5,5"".

 

App Volkswagen maps+more.

L'App per la tua e-up!

L'App Volkswagen maps+more (per iOS e Android) sviluppata appositamente per Nuova e-up! trasforma il tuo smartphone in un efficiente componente del sistema di bordo e di infotainment. Inserire, collegare: fatto! Tramite la App Volkswagen maps+more, il tuo smartphone e la radio ""Composition Phone"" diventeranno una cosa sola trasformando il tuo device in un dispositivo multifunzione. Potrai ascoltare le tue playlist salvate e ricevere, oltre alle classiche stazioni FM, quelle DAB+, farti portare a destinazione consultando le mappe Tom Tom* anche con navigazione offline (senza costi di roaming) in 2D e 3D e accedere tramite il vivavoce Bluetooth a tutti i contatti memorizzati sullo smartphone.
La App grazie ad un'interazione diretta con la vettura fornisce dati relativi a consumi, autonomia, tempi di percorrenza, chilometri, velocità, regime e temperatura del liquido di raffreddamento.
Inoltre, per facilitare l'utilizzo durante la guida, il sistema prevede il riconoscimento della scrittura a mano per utilizzare le funzioni disegnando sul touchscreen dello smartphone le lettere iniziali del termine di ricerca desiderato.
Infine la funzione Think Blue. Trainer. analizza il tuo lo stile di guida e, sulla base di divertenti attività a carattere ludico o training completi, ti offrirà consigli per improntarlo all’efficienza.

* sono compresi 6 anni di aggiornamento gratuito.

e-Remote.

Comando a distanza.

Nuova e-up! offre il pieno controllo di numerose funzioni. Puoi così preparare il tuo prossimo viaggio comodamente dal divano. A te resta solamente il piacere di guida completamente elettrica. I servizi online Car-Net ""e-Remote"" permettono di gestire a distanza tramite smartphone le seguenti funzioni di Nuova e-up!:

  • temperatura interna (riscaldamento e raffreddamento)
  • verificare il livello di carica della batteria
  • avviare o interrompere il processo di carica
  • visualizzare la posizione di parcheggio
  • verificare se le luci sono accese o spente
  • verificare la chiusura porte e il relativo bloccaggio
  • verificare i dati di performance dell’ultimo viaggio

Consumo di corrente elettrica in kWh/100 km: 11,7 (ciclo combinato), emissioni di CO2 in g/km: 0.

Sicurezza

City Emergency Brake.

Un valido aiuto per chi vive il traffico cittadino.

Il Sistema automatico di frenata d'emergenza di Nuova e-up!, di serie su tutta la gamma e inclusa nel Driver Assitance Pack, ti supporta in caso di frenate improvvise e aiuta ad evitare l'impatto. Ne percepirai immediatamente l'utilità nel traffico intermittente della città: il sistema, ad una velocità compresa tra i 5 e i 30 km/h, rileva con un sensore laser la distanza rispetto ai veicoli che si trovano davanti alla vettura, sia fermi che in movimento. Se la distanza si riduce eccessivamente e sussiste il pericolo di collisione, la frenata di emergenza City frena la vettura automaticamente. In questo modo può contribuire a ridurre le conseguenze di un incidente, o perfino ad evitare completamente una collisione

 

Park Pilot.

Sfida ogni parcheggio.

Il sistema di assistenza al parcheggio ""Park Pilot"", di serie, grazie ai sensori ad ultrasuoni posti nel paraurti posteriore riconosce gli ostacoli fino a una distanza di 1,5 metri. Si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia.

Dimensioni.

  • Lunghezza: 3.600 mm 
    • Larghezza / larghezza con retrovisori inclusi: 1.645 mm / 1.910 mm 
    • Altezza: 1.492 mm

Versioni

Nuova e-up!

  • Drive Pack: Sensori di parcheggio posteriori e Cruise Control
  • Radio ""Composition Phone"" con maps+more
  • City Emergency Brake - Sistema automatico di frenata d'emergenza
  • Climatizzatore automatico "Climatronic"
  • Sensore pioggia

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.