Nuova Audi A3 Sportback

Nuova Audi A3 Sportback. Progress you can feel.

In un mondo in continua evoluzione, salite a bordo di una vettura dal design avveniristico e con tecnologie innovative, sempre pronta ad affrontare nuove sfide. Ora il progresso potete percepirlo. Nuova A3 Sportback.

Gli highlights di Nuova Audi A3 Sportback

 

Gli esterni.

Nuova Audi A3 Sportback in blu atollo metallizzato nella versione edition one, disponibile su richiesta. I passaruota distintivi, la carreggiata più ampia, la linea di spalla continua sulla fiancata e la nuova griglia Singleframe a nido d’ape, ancora più larga, rendono il look di Audi A3 Sportback più sportivo che mai.
 

Audi drive select.

Grazie allo sterzo progressivo e all’Audi drive select, disponibili come optional, nuova Audi A3 Sportback è pronta per raggiungere qualsiasi meta. Con l’Audi drive select potrete adattare il temperamento di A3 Sportback in base al vostro personale stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. La modalità efficiency può aiutarvi inoltre a risparmiare nei consumi.
 

La digitalizzazione a portata di mano.

Potrete facilmente utilizzare tutte le funzioni del display MMI ad alta definizione da 10,1” con un tocco, anche durante la guida. La strumentazione digitale di serie dotata di schermo LCD da 10,25’’ ad alta risoluzione si ispira ai modelli di categoria superiore. Grazie inoltre agli equipaggiamenti opzionali, come l’Audi virtual cockpit plus da 12,3" e l’head-up diplay, chi è al volante potrà accedere a ulteriori informazioni mostrate direttamente nel suo campo visivo. Il Bang & Olufsen 3D Premium Sound System, disponibile su richiesta, garantisce inoltre una fantastica esperienza sonora.
  

Soluzioni su misura per voi.

Scegliendo gli equipaggiamenti tra gli Accessori Originali Audi, disponibili come optional, potrete rendere ancora più piacevole la guida a bordo di Audi A3 Sportback. Il box da tetto, ad esempio, offre spazio extra per lo stivaggio. Potrete scegliere, inoltre, tra colori e dimensioni differenti.
 

Gli equipaggiamenti.

A3 Sportback: design moderno e tecnologie all’avanguardia. L’ampia griglia Singleframe a nido d’ape e i paraurti pronunciati fanno risaltare lo stile di A3 Sportback. Sicurezza e high-tech sono garantiti da numerosi equipaggiamenti di serie, fra i quali: proiettori anteriori a LED, supporto alle manovre di schivamento, schermi ad alta definizione per il digital cockpit da 10,25” e l’MMI radio plus con MMI touch da 10,1”, e-call, service call e servizi Audi connect Remote & Control.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.