Nuova Audi A3 Sedan

La prima impressione è quella che conta.

Lo sguardo si concentra fin da subito sulla nuova griglia Singleframe a nido d’ape. Sulla fiancata la linea di spalla continua si protrae fino all’estremità del paraurti posteriore ad enfatizzare la lunghezza del veicolo. Il profilo del tetto scende in stile coupé verso il retrotreno culminando nello spoiler, disponibile anche in fibra di carbonio a richiesta.

Gli highlights di Nuova Audi A3 Sedan

 

Liberate il vostro stile.

Configurate l’Audi A3 Sedan in base alle vostre preferenze grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni dell’Audi A3 Sedan renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento come i nuovi cerchi da 18” di serie. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.
 

Tecnologia luminosa all'avanguardia.

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
 

Una sportività ottimamente bilanciata

Il telaio di Audi A3 Sedan colpisce per il suo aspetto atletico: montando le sospensioni sportive opzionali la carrozzeria risulta ribassata di 15 millimetri, mentre con le sospensioni sportive S line il livello si abbassa di 25 millimetri. Il servosterzo elettromeccanico, sensibile ed efficiente nel suo funzionamento, è disponibile opzionalmente anche con il sistema di assistenza elettrica. Ne siamo certi: ogni motorizzazione vi conquisterà per la guida agile e altamente efficiente.
 

Innovazione e comfort nella stessa auto

Punto di forza degli interni di A3 Sedan è l’Audi virtual cockpit. Attorno ad esso, diverse linee di equipaggiamento vi permettono di personalizzare la vostra auto, superando gli allestimenti base e scegliendo, ad esempio, il pacchetto sportivo S line, per donare ad A3 Sedan un carattere dinamico e atletico.
 

Tecnologie di infotainment avanzate

Audi A3 Sedan impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI plus con display da 7 pollici. Come optional, A3 Sedan presenta una serie di tecnologie intelligenti a supporto della guida: il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e comando vocale, consentono un controllo intuitivo di ogni operazione a bordo.
 

Sicurezza aumentata

Grazie ad un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, guidare in città e fuori città è ancora più sicuro: sistemi top di gamma, come l’assistente al traffico, opzionale, in concomitanza con l’Audi adaptive cruise control e il distanziale integrato, l’assistente al parcheggio e il sistema di riconoscimento automatico della segnaletica stradale, sono creati appositamente per accrescere il comfort a bordo.

 

Usa il form sottostante per

Richiedere Test Drive

Prenotare la tua visita

 
/Logo-Top-Dealers-Italia-Scarabel.png

Scopri la differenza!

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Scarabel è riconosciuto come Top Dealers Italia.

 
/Logo-Top-Dealers-Italia-Scarabel.png

Scopri la differenza!

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Scarabel è riconosciuto come Top Dealers Italia.

 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.