Golf TGI

L'unica auto a metano che è anche una Golf.

Aerodinamica ottimizzata, spoiler dedicato, calandra del radiatore specifica.

Nuovo motore Turbo Metano da 130cv, solo 4€ per 100Km e oltre 400 km di autonomia a metano

Potenza, prestazioni ed efficienza.

TGI.

La coppia massima è di 200 Nm disponibili già a 1.500 giri e offre prestazioni superiori che ti sorprenderanno: passa, infatti, da 0 a 100 km/h in soli 10,6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 195 km/h.
In più, oltre a vantare bassi valori di emissioni, il gas metano è più conveniente rispetto agli altri carburanti.
Il propulsore è disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Aerodinamica ottimizzata, spoiler dedicato, calandra del radiatore specifica.

Aerodinamica ottimizzata.

Gli speciali spoiler sul lunotto posteriore, la calandra del radiatore con aperture ridotte, la presa d’aria inferiore sul paraurti parzialmente chiusa, all’ottimizzazione del percorso dell’aria di raffreddamento e a speciali protezioni sottoscocca, tutto è pensato per raggiungere un unico obiettivo: ottimizzare i consumi.
Proprio per ragioni legate al contenimento dei consumi, Golf TGI BlueMotion è disponibile con combinazioni cerchi/pneumatici da 16 pollici a partire da Trendline.

 

Sistema Radio.

Tecnologia intuitiva.

Su Nuova Golf TGI debutta una inedita generazione di sistemi di Infotainment, con schermi touch più grandi a maggiore risoluzione e un’estetica moderna ed elegante. La radio ""Composition Colour"", di serie su Trendline, è dotata di uno schermo touchscreen a colori da 6,5”, radio FM, lettore MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card e otto altoparlanti.
La radio ""Composition Media"", di serie per Business e Highline, è dotata di schermo touchscreen a colori da 8"", radio FM, lettore CD/MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card, porta USB compatibile con prodotti Apple, connessione Bluetooth e otto altoparlanti.
Entrambi i dispositivi sono dotati di antenna diversity, per una migliore ricezione del segnale anche in condizioni non ottimali.

 

App-Connect.

Auto e smartphone diventano un tutt'uno.

App-Connect ti permette di utilizzare alcune applicazioni del tuo smartphone attraverso il display del sistema di Infotainment, a partire dalla radio ""Composition Media"". Ad esempio potrai accedere in modo sicuro durante la guida alla musica in streaming e, anche attraverso comandi vocali, alle mappe, alla rubrica oltre che leggere e dettare messaggi SMS o attraverso WhatsApp.

 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.