Nuovo Volkswagen Crafter Furgone

Le migliori performance, in tutta facilità.

Ci sono molti buoni motivi per preferire Nuovo Crafter. Uno di questi li riassume tutti: ancora prima del lancio sul mercato è stato eletto ""International Van of the Year 2017"". Il veicolo funzionale e progettato in funzione delle applicazioni pratiche, colpisce per le straordinarie caratteristiche e le numerose innovazioni che facilitano il lavoro di tutti i giorni.

Gli highlights di Nuovo Volkswagen Crafter Furgone

La migliore capacità di carico e protezione del carico.

Con una larghezza d’apertura della porta scorrevole di 1.311 mm, un’altezza di carico fino a 2.196 mm2 e una soglia di carico più bassa di 100 mm3, Nuovo Crafter colpisce per la sua capacità di carico ai vertici della categoria. Garantiscono una flessibilità ancora maggiore nel vano di carico il rivestimento universale (a richiesta) e la predisposizione della carrozzeria per scaffalature e armadi (di serie).

 

Molteplicità di varianti.

Flessibile, si adatta esattamente alle tue necessità.

Indipendentemente dall’uso che si intende fare di Nuovo Crafter Furgone, il modello risulta particolarmente versatile come i compiti che devi portare a termine grazie a due diversi passi, tre lunghezze e tre altezze del tetto.

 

Capacità di carico.

Pronto per le grandi imprese.

Nuovo Crafter è progettato per le grandi imprese. Con una capacità di carico compresa tra circa 9,9 m³ e 18,4 m³, può ospitare da quattro a sei euro-pallet. Grazie alla larghezza d’apertura della porta scorrevole di 1.311 mm, all’altezza di carico di 2.196 mm4 e alla soglia di carico ribassata, è possibile sistemare molto più facilmente anche carichi ingombranti. Su Nuovo Crafter trovano spazio da quattro e sei pallet EUR (a seconda del passo).


4 euro-pallet
sulla versione a passo medio.
Capacità di carico tra circa 9,9 m³ e 11,3 m³.

6 pallet euro-pallet
sulla versione a passo lungo.
Capacità di carico compresa tra 14,4 m³ e 16,1 m³ circa.

6 euro-pallet
sulla versione a passo lungo con sbalzo lungo.
Capacità di carico compresa tra 16,4 m³ e 18,4 m³ circa.

 

Vano di carico.

Trasporta tutto l’occorrente.

Nuovo Crafter Furgone è l’unico veicolo della sua categoria a essere dotato di serie di predisposizione per l’installazione di sistemi di scaffali. 

 

 

Sicurezza del carico.

In sicurezza fino a destinazione.

Indipendentemente dal carico da trasportare su Nuovo Crafter, grazie ai numerosi (fino a 14) occhielli di ancoraggio a scomparsa nel pianale, all’ampia scelta di guide di fissaggio e alle barre portacarico interne, è possibile fissare in sicurezza qualunque oggetto nel vano di carico.

 

Esterni.

Cresce al pari dei compiti da svolgere.

Con gli accessori giusti. Grazie alle barre portatutto disponibili a richiesta, al portascala e ai rulli è possibile trasportare il carico anche sul tetto di Nuovo Crafter Furgone.

 

Pedane sottoporta e ganci traino.

Per semplificare la tua vita di ogni giorno.

Nuovo Crafter è dotato di serie di un gradino intermedio sotto la porta scorrevole, che facilita l’accesso e l’uscita dal veicolo. E per il trasporto di carichi aggiuntivi è disponibile a richiesta un gancio traino.

 

Illuminazione.

Per mettere ogni cosa nella giusta luce.

I fari con tecnologia LED (a richiesta) con luci diurne, anabbaglianti e abbaglianti illuminano in maniera ottimale la carreggiata. Per una visibilità ancora migliore è disponibile il pacchetto Luci e visibilità, che comprende comando delle luci di marcia, regolazione degli abbaglianti e sensore pioggia.

 

Soluzioni per gli allestitori.

Pronto a tutto.

Ogni settore lavorativo è diverso dagli altri ed esige da un veicolo commerciale requisiti del tutto differenti. Noi siamo qui proprio per questo. Con soluzioni fatte su misura per gli allestitori per rispondere ad ogni esigenza.

 

Tre tipi di trazione. Due cambi. Tutti combinabili.

Nuovo Crafter è disponibile con sei differenti combinazione di trazione e cambio: trazione anteriore, trazione posteriore e trazione integrale 4MOTION possono essere combinate, a scelta, con cambio automatico a 8 rapporti5 o cambio manuale a 6 rapporti.

 

 

 

Motori TDI.

Consumi contenuti.

I nuovi motori TDI sono stati appositamente progettati per le esigenze estreme di un veicolo commerciale. Dotati di serie di sistema start/stop, questi propulsori lavorano in modo efficiente per consentire un notevole abbassamento dei consumi rispetto al modello precedente. Inoltre, Nuovo Crafter si distingue per i costi di manutenzione e riparazione tra i più bassi della sua categoria.

 

Cambio automatico a 8 rapporti.

Innesto automatico.

Nuovo Crafter è l’unico veicolo della sua categoria a offrire un cambio automatico a 8 rapporti con tre modalità di trazione6 Poiché non è più necessario cambiare marcia, il cambio consente uno stile di guida confortevole e ottimizzato sotto il profilo dei consumi soprattutto nel traffico stop-and-go urbano.

 

Sistemi di trazione.

Trazione potente.

Che si tratti della trazione anteriore, quando è richiesta più capacità di carico, della trazione posteriore per il trasporto di merci pesanti o della trazione integrale per avanzare meglio su strade impraticabili, Nuovo Crafter offre il sistema di trazione adatto a qualsiasi sfida.

 

Una postazione di guida mai vista.

Il sedile a sospensione pneumatica “ergoComfort” (disponibile a richiesta), i vani portaoggetti intelligenti e numerosi altri extra rendono la cabina di guida di Nuovo Crafter la postazione di lavoro più comoda per tutti coloro che devono percorrere molti chilometri.

 

Scomparti e prese.

Molto ordinato.

La vera qualità si esprime anche attraverso la cura dei dettagli. Nuovo Crafter sa alloggiare al meglio tutto ciò di cui c’è bisogno nel lavoro quotidiano, dai classificatori al bicchiere di caffè, fino al metro pieghevole. Tramite la presa a 230 V sul sedile (disponibile su richiesta) del conducente è possibile ricaricare sia i laptop, sia le batterie degli utensili tra un appuntamento e l’altro.

 

Sedile ergoComfort.

Massima ergonomia alla guida.

Nessun lavoro è troppo difficile per Nuovo Crafter. Lo stesso vale per i suoi conducenti. Nuovo Crafter rende più semplice il lavoro a chi si impegna a fondo ogni giorno. Il sedile a sospensione pneumatica ergoComfort, disponibile a richiesta, ammortizza le vibrazioni causate dalle condizioni del fondo stradale, permette una regolazione a 20 vie per un comfort di seduta personalizzato e, a richiesta, è disponibile addirittura con riscaldamento e funzione di massaggio.

 

Climatizzatore e sistemi di riscaldamento.

Garanzia di un clima piacevole.

Grazie al climatizzatore facile da regolare, basta premere un tasto per avere la temperatura desiderata su Nuovo Crafter. A richiesta, il climatizzatore raffredda addirittura il cassetto portaoggetti, in modo da avere sempre una bibita fresca anche nei giorni più caldi. Nella stagione fredda, il riscaldamento autonomo programmabile (disponibile a richiesta) assicura un abitacolo caldo e cristalli sbrinati.

 

Infotainment.

Ottimo collegamento.

Con il sistema di navigazione “Discover Media”, disponibile a richiesta, puoi raggiungere la tua meta senza perderti a bordo di Nuovo Crafter e, durante il viaggio, goderti la tua musica preferita con una qualità del suono eccellente. Grazie al volante multifunzione (disponibile a richiesta) è possibile gestire anche il navigatore e la radio.

 

Pensano a te e ti forniscono un valido aiuto.

Gli innovativi sistemi di assistenza alla guida e gli intelligenti sistemi di sicurezza di Nuovo Crafter sono in grado di affrontare situazioni preoccupanti in modo previdente.

 

I sistemi di sicurezza più moderni.

Vai sul sicuro.

Nuovo Crafter fa quasi tutto. E va sempre sul sicuro. I suoi sistemi di sicurezza di serie, come il sistema di frenata anti collisione multipla o il programma di controllo elettronico della stabilizzazione supportano il conducente, assicurando maggiore sicurezza.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.