Volkswagen Caddy Furgone

Pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Le sfide di ogni giorno richiedono soluzioni rapide e professionali. Caddy Furgone è il compagno ideale in qualsiasi situazione. Funzionale, flessibile e versatile, questo furgone maneggevole e compatto offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasmettere ai Clienti un'immagine professionale.

Gli highlights di Volkswagen Caddy Furgone

Operazioni di carico semplici e sicure.

Caddy Furgone vanta una capacità di carico fino a 3,7 m³ e riesce a semplificare il tuo lavoro grazie ai suoi intelligenti sistemi di stivaggio.

 

Scomparti portaoggetti

Organizza al meglio il tuo lavoro quotidiano.

Caddy Furgone offre numerosi vani portaoggetti che ti permetteranno di concentrarti sugli aspetti più importanti del tuo lavoro. Che si tratti di guanti da lavoro, metro pieghevole o portapranzo, tutto trova posto al suo interno.

 

Vano di carico

Configura il tuo veicolo in base alle tue esigenze.

Caddy Furgone è sinonimo di funzionalità e sicurezza. Offre un'ampia gamma di rivestimenti per il pianale, paratie e sistemi di fissaggio.

 

Carico sicuro

Affronta ogni viaggio nella massima sicurezza.

Configura il vano di carico in base alle tue esigenze grazie alle robuste griglie protettive e ai pratici elementi di installazione.

 

Soluzioni per il vano di carico

Le operazioni di carico e scarico secondo le tue esigenze.

Sali, scendi. Carica, scarica. Le porte di un veicolo commerciale vengono aperte e chiuse molte volte durante il giorno e sottoposte a notevole usura. Per questo Caddy Furgone è dotato di cerniere, barre e maniglie in grado di affrontare anche le situazioni più impegnative. Lo dimostrano anche l'altezza ridotta del piano di carico e le numerose varianti di porte. Dal portellone posteriore lamierato senza porte scorrevoli al vano passeggeri con vetratura oscurata e due ampie porte scorrevoli, la scelta per personalizzare il tuo Caddy Furgone è infinita. Senza trascurare il comfort: il portellone è dotato di sistema soft-touch di serie, che permette di aprirlo semplicemente premendo un tasto.

Le immagini mostrano:

Porte a battente posteriori (2⁄3 e 1⁄3) con pellicola oscurante di serie (senza illustrazione)

Portellone lamierato disponibile a richiesta

Portellone vetrato disponibile a richiesta

Porte a battente posteriori (2⁄3 e 1⁄3) vetrate disponibili a richiesta

  

Luce a LED nel vano di carico.

Facilita le operazioni di carico e scarico.

Illumina in maniera efficace il vano di carico. I LED si accendono mediante l'interruttore porta e si spengono dopo 60 minuti, se la porta rimane aperta.

 

L'efficienza prima di tutto

Tecnologia dei motori

Minori consumi. Maggiore potenza.

Caddy Furgone è equipaggiato con una generazione di motori particolarmente silenziosi e parchi nei consumi. Ogni motorizzazione comprende di serie il pacchetto di soluzioni BlueMotion Technology ed è conforme alla norma sui gas di scarico Euro 6.

 

 

 

 

Motori TGI

Il risparmio è assicurato grazie al gas metano.

Caddy Furgone TGI BlueMotion2 è perfetto per chi vuole guidare in modo efficiente ed economico. Il suo motore è in grado di utilizzare sia gas naturale compresso (metano)3 sia benzina e, con i serbatoi pieni, di avviarsi nella parsimoniosa modalità di alimentazione a gas metano. Se questo carburante si esaurisce durante la marcia, il sistema di gestione del motore passa automaticamente alla modalità di alimentazione a benzina. Con un consumo medio di 4 kg di metano ogni 100 km ed emissioni di CO₂ a partire da 109 g/km, Caddy TGI BlueMotion è tra i veicoli più efficienti della categoria. Il motore 4 cilindri in linea da 1,4 l di cilindrata, capace di erogare una potenza di 81 kW1 e una coppia di 200 Nm, è disponibile per tutte le linee di allestimento di Caddy Furgone e Caddy Kombi. Il consumo di metano nel ciclo combinato è di soli 4 kg/100 km. Questo modello è disponibile con cambio manuale e, per la prima volta, anche con cambio DSG a doppia frizione.

  • Serbatoio della benzina
    Tutti i modelli TGI dispongono di un serbatoio di riserva da 13 litri.
  • Serbatoi del gas metano in acciaio
    I serbatoi per il metano, robusti e resistenti al calore, sono dotati di valvole a tripla sicurezza e sono fissati al pianale del veicolo con speciali fascette di serraggio. La capacità complessiva dei quattro serbatoi per il metano di Caddy TGI BlueMotion è pari a 26 kg e quella dei cinque serbatoi di Caddy Maxi TGI BlueMotion raggiunge i 37 kg2.

 

 

Trazione integrale 4MOTION

Migliore capacità di trazione.

Caddy con trazione integrale 4MOTION, disponibile a richiesta, lavora perfettamente anche in condizioni atmosferiche difficili. I suoi vantaggi possono essere apprezzati soprattutto su fondo stradale bagnato o innevato oppure percorrendo strade molto sporche o in cattive condizioni. In simili situazioni la trazione integrale trasferisce la forza motrice alle ruote che presentano la migliore capacità di trazione. Questa soluzione migliora in modo nettamente percettibile il comportamento di marcia, rendendolo più controllabile e preciso, e aumenta, al contempo, la sicurezza in curva e la maneggevolezza.

La trazione integrale permanente sfoggia i propri punti di forza anche quando si traina un rimorchio, in particolare in combinazione con il potente motore Turbodiesel da 90 kW 1. Per un comfort di guida ancora maggiore, ti basterà scegliere il motore da 110 kW2, in combinazione con il cambio DSG a doppia frizione e con la trazione integrale 4MOTION, una possibilità offerta solo da Caddy nel segmento dei furgoni compatti.

 

Cambio DSG a doppia frizione

Guida nel massimo comfort.

Grazie ad un sistema automatico intelligente, disponibile a richiesta, il cambio a doppia frizione a 6 rapporti esegue gli innesti nel momento ideale, inserendo la marcia già preselezionata. Ciò permette di ottenere maggiore comfort di marcia senza interruzione nella trazione. È inoltre possibile inserire i rapporti manualmente mediante un leggero spostamento della leva selettrice.

Comfort in ogni situazione

Riscaldamento e climatizzazione

Il piacere del clima di lavoro perfetto.

L'innovativo climatizzatore regola la temperatura interna in pochi istanti e rinfresca l'abitacolo anche nelle giornate più calde. I sedili anteriori riscaldabili offrono una calda accoglienza a bordo anche nelle giornate più fredde. Inoltre, il parabrezza riscaldabile garantisce un'ottima visibilità in qualsiasi condizione.

 

Sistemi radio e di navigazione

L'intrattenimento è sempre in viaggio con te.

I sistemi infotainment di Caddy Furgone ti permettono di rendere più vivaci le tue giornate grazie al funzionamento intuitivo, alle opzioni di connettività e al suono straordinario.

 

Servizi online

Resta sempre aggiornato, anche mentre sei alla guida.

Caddy Furgone può essere equipaggiato con numerosi servizi online. Connetti lo smartphone al tuo veicolo e a Internet per ricevere informazioni aggiornate sulle condizioni del traffico e accedere alle applicazioni. Con Car-Net App-Connect, è possibile utilizzare le funzioni speciali del tuo IPhone o smartphone Android anche in movimento - comodamente ed in sicurezza attraverso il touchscreen del sistema di infotainment. Invia e Ricevi messaggi e accedi alla funzione telefono o navigazione dello smartphone, o utilizza i servizi di streaming come Spotify. Applicazioni aggiuntive Volkswagen sono disponibili per smartphone Android.
Car-Net App-Connect è già integrato nel sistema radio ""Composition Media"" e nel sistema di navigazione ""Discover Media"" ed è aattivato da un semplice sistema plug-and-play. Basta collegare lo smartphone per accedere alle funzionalità.

Con il sistema Car-Net Guide & Inform puoi espandere le funzioni di navigazione del sistema ""Discover Media"" (disponibile a richiesta) con i servizi d’informazione aggiornati online in tempo reale, potrai godere di un comfort ancora maggiore durante la marcia. Con le informazioni sul traffico aggiornate in tempo
reale, puoi per esempio evitare una coda improvvisa. Oppure puoi fare una ricerca su Google per cercare percorsi alternativi o trovare informazioni sul distributore di carburante più economico. E parcheggiare senza estenuanti ricerche di un posto libero. Con Car-Net ”Guide & Inform” puoi raggiungere la tua destinazione sempre nel modo più rapido e rilassante. Inoltre i servizi di Car-Net Guide & Inform sono disponibili senza sovrapprezzo per i primi tre anni dalla registrazione.

 

Volante e display multifunzione

Affronta la vita di tutti i giorni all'insegna del comfort

Controlla comodamente dispositivi multimediali, telefono e velocità mediante il volante multifunzione e visualizza le informazioni aggiornate quali consumo medio di carburante, autonomia residua e molto altro ancora direttamente sul quadro strumenti.

 

 

Arriva a destinazione rapidamente e in sicurezza

Sistemi di sicurezza

Sentiti protetto.

Per partire e arrivare a destinazione senza pensieri, Caddy Furgone è equipaggiato con diversi sistemi di sicurezza che permettono di affrontare le situazioni critiche attivando le necessarie misure di prevenzione.

 

Cruise control con regolazione automatica della distanza ACC e “Front assist”

Assistenza intelligente alla guida.

Cruise control con regolazione automatica della distanza ACC4 a richiesta. Adatta automaticamente la velocità a quella del veicolo che precede, mantenendo la distanza specificata dal conducente e, nel contempo, la velocità impostata. Comprende il sistema di controllo perimetrale “Front Assist”. 

Il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City 45 disponibile a richiesta, riconosce attraverso un sensore radar una distanza critica dal veicolo che precede, contribuendo così a ridurre lo spazio di arresto. In situazioni di pericolo, il sistema avvisa il conducente mediante segnali ottici e acustici, nonché con una frenata di avvertimento.

 

Assistenza al parcheggio

Le manovre di parcheggio saranno un gioco da ragazzi.

L'intelligente sistema di assistenza al parcheggio di Caddy Furgone emette degli avvisi acustici quando rileva un ostacolo in fase di parcheggio, semplificando le manovre o controllando addirittura il volante al posto tuo.

 

Sistema di frenata automatica post-collisione

Scopri i vantaggi di un innovativo impianto frenante.

Il sistema di frenata automatica post-collisione di serie aziona l'impianto frenante in caso di collisione per prevenire impatti secondari.4 Il sistema si attiva non appena due sensori indipendenti rilevano un incidente. Dopo un breve intervallo di tempo, il veicolo effettua una frenata graduale riducendo la velocità di marcia a 10 km/h. Il conducente può riprendere il controllo in qualsiasi momento.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.