Gli highlights di Audi e-tron GT

Unʼesperienza di guida sensoriale: guarda, ascolta, senti.

Si può facilmente cogliere il potenziale di Audi e-tron GT quattro² nellʼarmonia delle sue proporzioni e nei dettagli aerodinamici che caratterizzano il suo design.
 
È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti di questo veicolo, sinonimo inequivocabile di efficienza e grandi performance, con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta./div>
 

Focus sull’estetica e sull’handling dinamico.

L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro² soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità
 

Le idee danno forma al futuro.

Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro²: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo. Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate.
 

Il futuro è sempre più luminoso.

I proiettori a LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, rappresentano una delle dichiarazioni di stile per eccellenza di un design che guarda al domani. Elemento inconfondibile di questa dotazione è costituito dalla straordinaria firma luminosa con lʼelemento X blu della luce laser Audi.
  

Quattro porte, cinque posti.

Audi e-tron GT quattro² è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.
 

La nuova dimensione della ricarica.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.
 
Le straordinarie prestazioni di Audi e-tron GT² si manifestano anche durante la ricarica: fino a 270 kW in stazioni di ricarica da 800 volt, di serie. Ci vogliono circa 5 minuti per caricare energia sufficiente per i successivi 100 km.
 
L’e-tron charging service³ prevede un solo contratto e permette l’ accesso a più di 200.000 punti di ricarica in 26 paesi europei.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.