Audi e-tron, la gamma elettrica Audi

L’elettrico ora è Audi. Audi e-tron.

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
 

Audi e-tron Bridge

 
Audi e-tron Bridge è l’opzione che consente di godere della massima flessibilità nel noleggio a lungo termine di un modello della gamma Audi e-tron. Audi assicura ai Clienti di Audi e-tron 50, Audi e-tron Sportback 50, Audi e-tron 55 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro la possibilità di poter uscire senza oneri e anticipatamente dal contratto di noleggio tra il 6° e il 12° mese.

Gli highlights di Audi e-tron

 

L’efficienza si misura in trazione e recupero dell’energia.

Il sistema di trazione di Audi e-tron stupisce per la sua capacità di adattamento. I due motori elettrici erogano fino a 408 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi, e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h, con uno spunto da fermo impressionante.
 

Interni luminosi e ottima qualità dell’aria.

Il comfort a bordo è dato anche dal tetto panoramico in vetro, che fa apparire gli interni di Audi e-tron ancora più luminosi e ampi, dal climatizzatore automatico bizona, disponibile su richiesta anche a quattro zone, e dal pacchetto Air Quality. Tutto è pensato per rendere ogni viaggio un’esperienza di relax, e non solo un semplice spostamento..
 

La ricarica a portata di mano.

Ricaricare Audi e-tron è più semplice di quanto si pensi: il sistema di ricarica compact è la soluzione portatile che Audi ha progettato per consentire ai propri clienti di dare nuova energia al SUV direttamente nel garage della propria abitazione.
Il sistema si collega ad una presa standard domestica da 230 Volt o presa trifase da 400 Volt e Audi e-tron si ricarica completamente in meno di nove ore. Il sistema “connect” opzionale raddoppia la potenza di carica fino a 22 Kw.
Qualora l’abitazione disponga di un impianto fotovoltaico, il SUV può attingere in modo preferenziale alla corrente prodotta, adattando il proprio fabbisogno alle fasi di irraggiamento solare grazie alle funzionalità avanzate di Audi charging system connect, opzionale. Infine, la ricarica a domicilio può essere gestita tramite l’app myAudi, grazie al quale il proprietario può effettuare molteplici operazioni da remoto, come la carica o la climatizzazione del mezzo.
  

Il futuro non è mai stato così accogliente.

Efficienza, leggerezza e intuitività: l’abitacolo di Audi e-tron dimostra queste doti in ogni singolo dettaglio.
La qualità delle finiture e dei materiali è di livello superiore: la vettura è infatti dotata di rivestimenti, modanature e colori sapientemente armonizzati tra loro, dalla raffinata pelle Valcona all’alluminio spazzolato. La fantasia delle cuciture dei sedili ricorda i conduttori di un circuito elettrico stampato. A richiesta, le impunture a contrasto e i bordini sono di colore arancione: un ulteriore elemento che evoca la rete di bordo ad alto voltaggio.
 

Performance, intelligenza e luminosità.

La plancia “wrap-around” avvolge gli interni in un unico arco, arrivando fino ai rivestimenti tridimensionali delle portiere, mentre gli schermi degli specchietti retrovisori esterni virtuali riprendono la linea del sottile e leggero display dell’Audi virtual cockpit.
Quest’ultimo, orientato verso il guidatore, dispone di due display del sistema MMI touch response che, da spenti, si integrano con l’ampia superficie Black Panel, divenendo un’unica ed elegante superficie scura. Il display inferiore è invece integrato nella consolle. È disponibile anche l’Audi phone box, per la ricarica a induzione dello smartphone.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.