Audi A8 L

Welcome to the future. Audi A8 L.

Aprire la strada è la nostra promessa. Mai prima d’ora siamo stati capaci di guardare così avanti come con l'Audi A8 L. Un’auto che crea un nuovo linguaggio di design, un nuovo concetto di funzionamento, un nuovo livello di qualità. 
Audi A8 L: ecco il futuro del lusso.

Gli highlights di Audi A8 L

 

Attivamente stabile, passivamente sicuro.

L’assetto attivo Audi AI, disponibile come optional per la nuova A8, ha due compiti principali: da un lato fornisce un supporto completo ed efficace per la stabilizzazione trasversale e longitudinale del veicolo con qualsiasi carico, tenendo conto delle condizioni stradali, della configurazione della carreggiata e della velocità ed aumentando in modo ancora più significativo il comfort di guida. Dall’altro lato, questa innovazione aumenta la sicurezza passiva: la trazione, fornita in ogni caso dalla trazione quattro, è ulteriormente ottimizzata distribuendo la forza su tutte e quattro le ruote nel modo più preciso possibile. In caso di frenata completa, il balzo in avanti è attivamente bilanciato e la distanza di frenata è significativamente più corta. Inoltre, il veicolo si solleva fino a 80 millimetri entro mezzo secondo nel caso di un incidente laterale, aumentando così la sicurezza all'interno.
 
Tutte queste funzionalità potrebbero essere motivate dal fatto che il telaio, per la prima volta, lavora completamente in modo elettromeccanico e le forze necessarie possono essere applicate individualmente ad ogni ruota a secondo della situazione in atto. Un'unità di controllo centrale valuta i segnali del sensore e distribuisce i comandi corrispondenti alle elettrovalvole, che poi regolano all’infinito la forza di attenuazione del rispettivo ammortizzatore.
  

Ampiezza con i più piccoli dettagli.

Che si tratti di un viaggio su brevi o lunghe distanze, potrete sempre contare su Audi A8 L per arrivare a destinazione in totale relax. Ve lo garantisce una vasta gamma di funzioni che, con le loro specifiche operazioni comfort, soddisfano anche i requisiti più impegnativi prima, durante e dopo il viaggio. Audi A8 estende il classico piacere di guida anche alla soddisfazione di lasciarsi condurre. I passeggeri che si trovano nei confortevoli sedili posteriori godranno di una generosa quantità di spazio, ulteriormente e notevolmente aumentato rispetto al modello precedente. Mentre la tecnologia attiva del telaio offre un'esperienza di guida confortevole e dinamica senza limiti ed in ogni situazione, il design dell'illuminazione ambientale, insieme alle funzioni innovative di comfort e intrattenimento, garantirà una rilassante esperienza di viaggio ai più alti livelli. Difficile trovare un qualsiasi altro rifugio in cui potersi rilassare mentre si viaggia sulla nuova Audi A8. Il massimo comfort di seduta è offerto al sedile posteriore lato passeggero, grazie a una vasta gamma di opzioni di regolazione, alla funzione optional di massaggio e alla presenza di un poggiapiedi, utile per una posizione di riposo particolarmente confortevole. Inoltre, il sedile del passeggero può essere portato elettricamente in avanti, il suo schienale può essere ripiegato per aumentare lo spazio per le gambe. Tutto ciò, unito alla funzione massaggio ai piedi sul poggiapiedi e all'intrattenimento offerto dagli Audi Tablets rende perfetto il rifugio posteriore di Audi A8.
 

Il piacere ad ogni respiro.

Il pacchetto air quality offre una sottile e piacevole fragranza in tutto l'interno del veicolo soltanto premendo un pulsante. Sono disponibili in tutto due diverse profumazioni, appositamente composte per l’auto. L'intensità del profumo è regolabile su tre livelli, attivativabili tramite l’MMI touch. Contemporaneamente alla diffusione interna del profumo, l'aria esterna viene filtrata e quindi efficacemente pulita. La qualità dell'aria è notevolmente migliorata anche tramite la ionizzazione.
 

Senti la differenza.

Più completo che mai, il design dei comandi di Audi A8 segue il concetto di uniformità. Ciò è reso possibile dall'uso coerente del display touch che, all’interno di una interfaccia minima, mostra una grande ricchezza di funzioni. La gestione di queste superfici è assolutamente intuitiva: toccando e strisciando con un dito navigherete verso il contenuto desiderato. Quando si seleziona una funzione, si ottengono anche feedback tattili e acustici. Quasi come un pulsante a pressione, ma notevolmente migliore. Molte funzioni possono anche essere gestite interamente a mani libere: per la prima volta l'assistente vocale consente l'utilizzo tramite un dialogo che non è basato su termini predefiniti, ma è orientato a una conversazione più naturale.
 

Rilassatevi e controllate.

Come passeggero posteriore della nuova Audi A8 L, avrete il pieno controllo di tutte le funzioni di comfort e di intrattenimento. Rear Seat Remote è un display rimovibile full-HD, connesso alla rete con numerose opzioni interne, che può anche essere utilizzato come telefono.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.