Audi A7 Sportback

Progettata domani. Nuova Audi A7 Sportback.

Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata da nuova Audi A7 Sportback. 
Lasciatevi conquistare dalle linee coupé, dalle straordinarie prestazioni dei motori TFSI e TDI, dagli interni sofisticati e dai 39 sistemi Audi Intelligent Assistance con cui è equipaggiata. E grazie alla tecnologia sostenibile mild hybrid, godrete dei vantaggi delle ibride, sperimentando un’efficienza mai vista prima.

Gli highlights di Audi A7 Sportback

 

La tecnologia mild-hybrid porta Audi A7 Sportback ovunque.

Con l’omologazione ibrida della seconda generazione di A7 Sportback, Audi prosegue sulla strada verso il suo più ambito traguardo: la sostenibilità.
A7 Sportback si avvale del sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie, basato su di una rete di bordo principale a 48 Volt che porta in dote un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di ricorrere allo start/stop già a partire da 22 km/h. Una soluzione che integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore. 
Una tecnologia che riduce le emissioni inquinanti e i consumi (fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri) e dimostra, ancora una volta, l’impegno di Audi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.
 

Un nuovo spazio alla libertà.

Interni generosi ed un comfort inarrivabile migliorano la comodità dell’abitacolo senza sacrificare il volume del vano portabagagli. I sedili anteriori e posteriori con funzione di ventilazione e massaggio opzionale e l’elevata qualità della loro manifattura rivelano l’innata eleganza che nuova A7 Sportback sprigiona.
 

Una nuova espressione di stile.

La possibilità di personalizzare gli interni in base alle scelte del guidatore, grazie ai molti pacchetti opzionali, aumenta il prestigio ed il valore di un’auto unica. L’illuminazione diffusa, disponibile come optional, enfatizza i profili degli interni e valorizza gli spazi con estrema eleganza, rendendo semplice anche l’ingresso e l’uscita dall’auto al buio.
 

Una nuova epoca per il Cockpit.

I display touch-screen HD da 10,1 e 8,6 pollici ad alta risoluzione sono perfettamente integrati nel cruscotto e l’intera superficie è quasi invisibile grazie al suo look Black Panel. Non appena l’auto viene aperta i display, incorniciati da un elegante listello color grafite, si illuminano. Il guidatore comanda l'infotainment dal display superiore mentre quello inferiore offre l'accesso alla climatizzazione, alle funzioni di comfort e permette di digitare testi.
 

Una nuova luce entra in scena.

I proiettori a LED Audi Matrix HD con luce laser, disponibili su richiesta, esprimono il nuovo design luminoso di Audi A7: separati da sottili spazi, dodici segmenti luminosi sono posti l’uno accanto all’altro e richiamano visivamente il principio della 0 e 1 del linguaggio digitale.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.