Nuova Audi A6

Sperimentate il progresso. Nuova Audi A6.

Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando innovazione e precisione percorrono la medesima strada e l’eleganza si palesa in ogni linea. Quando classe e funzionalità diventano un dato di fatto e su tutto domina il progresso. Quando tutto questo accade lo stile raggiunge un nuovo punto di riferimento: Audi A6. 
Più sportiva che mai. Suprema come sempre.
 

Gli highlights di nuova Audi A6

 

Motori.

La nuova Audi A6 sarà all’inizio disponibile con una motorizzazione turbo a 6 cilindri 3.0 TDI 210 kW/286 CV, V6, quattro tiptronic.
Grazie a questo motore turbo V6, la nuova berlina sviluppa 620 Nm di coppia e accelera da 0 a 100 Km/h in 5,5 secondi.
Alla trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, viene abbinato il cambio tiptronic.
  

Interni.

Entrate nella nuova Audi A6 è scoprite un ambiente in stile lounge all’insegna del comfort più elevato, un linguaggio delle forme sapientemente minimalista che distingue quest’auto tra tutte le altre. Il tocco tecnologico e il carattere digitale della berlina business si esprime nella tecnologia black panel, mentre la plancia sottile e le linee orizzontali ininterrotte trasmettono un’abitabilità leggera e suprema. L’estrema sensazione di benessere viene esaltata dal pacchetto luce diffusa opzionale e dalle sue trenta differenti varianti di tonalità. 
La consolle centrale della nuova Audi A6 è orientata verso il conducente e anche il display superiore MMI touch® response è leggermente rivolto verso chi siede al volante. Inserito in una cornice in alluminio e pressoché invisibile da spento, grazie al look black panel, il display si attiva all’apertura della portiera mostrando un’interfaccia grafica all’insegna del minimalismo come il design degli interni.
 
I display touch MMI HD si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione: sul display superiore, di serie da 8,8’’ e a richiesta da 10,1’’, il conducente gestisce le funzioni di infotainment (informazioni, intrattenimento e navigazione); dal display inferiore da 8,6’’, può comandare l’immissione di testo, controllare le funzioni di climatizzazione e di comfort.
 

Proiettori a LED Matrix HD.

I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici stupiscono per due diversi motivi: forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo, e massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale di A6 grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.
 

Sistemi di assistenza.

Dotata delle risposte alle richieste di una nuova generazione. Pronta ad emergere in un’età autonoma. Tutto questo grazie al Garage Pilot di Audi Intelligence Assistant, con il quale la vostra auto entrerà ed uscirà automaticamente dal garage tramite comandi eseguiti sul proprio smartphone, o al Park Pilot, che permetterà alla vostra Audi di effettuare in totale indipendenza le manovre di parcheggio, anche negli spazi più stretti.
 
Park Pilot e Garage Pilot sono parte del pacchetto di assistenza al parcheggio, nelle sue tre differenti versioni.
 
Il pacchetto assistenza City include: il nuovo Crossing assist, che aiuta il conducente nel traffico agli incroci e lo avvisa in caso di eventuali situazioni critiche, tramite avvisi visivi, acustici e, se necessario, anche con un lieve colpo di freno; l’exit warning, che avverte conducente e passeggeri della eventuale presenza di veicoli in arrivo durante la fase di uscita da un parcheggio.
 
Il pacchetto assistenza Tour include l’adaptive drive assist e il traffic jam assist, che facilita notevolmente la guida in caso di situazioni congestionate o difficili come blocchi totali della circolazione o cambi di corsia. Queste funzionalità permettono di adottare uno stile di guida molto più efficiente.
 
Dietro questi sistemi di assistenza alla guida c’è tutta l’innovativa tecnologia di Audi: la centralina dei sistemi di assistenza alla guida zFAS, che elabora costantemente l’immagine dell’ambiente circostante utilizzando le informazioni raccolte da un set di sensori innovativo. A seconda dell’equipaggiamento scelto, il set di sensori comprende cinque radar, cinque telecamere, dodici sensori ad ultrasuoni e uno scanner laser, che è l’ultima grande innovazione adottata anche sulla nuova Audi A6.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.