Nuova Audi A6 Avant

Decisamente poliedrica la nuova Audi A6 Avant.

Uno spazio eccezionalmente confortevole e una tecnologia digitale volta al futuro, racchiuse in una forma atletica: la nuova Audi A6 Avant è vincente in ogni situazione.
Sportiva ed elegante negli esterni, raffinata e generosa negli interni, perfettamente integrata nell’era digitale, A6 Avant definisce nuovi standard nel segmento business con i suoi innovativi sistemi di assistenza alla guida. Ancora una volta.

Gli highlights di nuova Audi A6 Avant

 

Incomparabilmente dinamica. Inequivocabilmente Avant.

Più piatto, più ampio, più profondo: il frontale della nuova A6 Avant emana potenza e cattura lo sguardo a prima vista. I generosi passaruota, la linea spiovente del tetto e il montante D verticale piatto, sottolineano ulteriormente le sue proporzioni dinamiche delineando una silhouette eccezionale. Il posteriore è particolarmente accentuato dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica finitura cromata. Un portamento atletico che non rinuncia a spazi generosi.
  

Equipaggiamenti.

A seconda delle richieste, gli interni di A6 Avant interpretano esigenze molto diverse. Oltre alla versione base, sono disponibili quattro pacchetti di equipaggiamento, ciascuno con il proprio concetto di colore: sport, design, design selection e il pacchetto sportivo S line.
Le colorazioni uniscono innovazione ed eleganza e i materiali, dalla pelle Valcona agli inserti decorativi in alluminio spazzolato opaco, mostrano ancora una volta l’alta qualità della manifattura.
 

Design minimale massima facilità di utilizzo.

I display touch MMI HD, da 8,8’’ di serie e a richiesta da 10,1’’, si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione e vengono completati dal display opzionale da 12,3" dell’Audi virtual cockpit. Ampie possibilità di personalizzazione consentono a un massimo di sette conducenti di salvare le impostazioni preferite in singoli profili utente. Come in uno smartphone, le principali funzioni del veicolo possono essere trascinate e rilasciate sullo schermo MMI, nella posizione che ciascuno preferisce. Flessibile, comodo e soprattutto semplice.
 
 

Rivoluzionaria brillantezza e sguardo espressivo.

I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici stupiscono per due diversi motivi: forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo, e massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale di A6 grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.
 

L’intelligenza, sapientemente diffusa.

Il futuro qui e ora: una combinazione di sensori, telecamere, radar, tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati controllano e valutano la vostra situazione di guida, vi assistono quando necessario ed intervengono nel solo caso in cui non vi siano alternative. Accompagnateci nel percorso verso un’esperienza di guida autonoma per viaggiare già oggi verso il futuro.
 
 

Alto rendimento

 
A6 Avant si presenta al lancio europeo, con due potenti motorizzazioni: diesel e benzina. Il motore a benzina è un 3.0 TFSI; con 340 CV e 500 Nm di coppia, il motore a sei cilindri accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Prestazioni simili sono offerte dal motore diesel 3.0 TDI V6 con coppia di 286 CV e 620 Nm. Tutti i motori sono equipaggiati con la nuova tecnologia mild hybrid.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.