Audi A6 allroad quattro

Un modo affascinante per intraprendere la propria strada Audi. A6 allroad quattro.

Perché percorrere solo i sentieri già battuti? Audi A6 allroad quattro vi consente di andare alla scoperta di percorsi totalmente inesplorati e di superare ogni sfida. Grazie fra l’altro all’Adaptive air suspension. Le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica con sistema di ammortizzatori a regolazione continua adattano automaticamente l’assetto a seconda della situazione.

Gli highlights di Audi A6 Allroad quattro

 

Esterni.

Linee vigorose, passaruota allargati e l’imponente calandra single frame in look alluminio rendono inconfondibile Audi A6 allroad quattro. Grazie anche alla protezione sottoscocca, che ricopre tutta la larghezza dei paraurti. Lo spoiler e i mancorrenti al tetto con traversine rialzate contribuiscono ad accentuare il look incisivo della vettura. I colori esclusivi sottolineano l’individualità delle vostre scelte, come la vernice nella variante marrone Giava, disponibile esclusivamente per A6 allroad quattro.
  

Interni.

L’indicatore di variazione dell’assetto, in dotazione di serie, fornisce una rappresentazione grafica della situazione di marcia della vettura in salita o discesa. Affinché abbiate tutto sotto controllo, anche sui percorsi più accidentati. Sui percorsi in discesa, l’assistenza alla discesa mantiene costante la velocità prescelta, mentre l’ESC migliora la stabilità direzionale della vettura, ovviamente anche in pianura o in salita.
 

Motori.

I motori di Audi A6 allroad quattro TFSI e TDI si distinguono per l’irresistibile accelerazione e la sorprendente efficienza.
 

Le nuove caratteristiche di Audi A6 allroad quattro.

Audi A6 allroad ora sfoggia un design inconfondibile. Sotto il cofano, un’ampia gamma di nuove motorizzazioni rende Audi A6 allroad ancora più potente ed efficiente. Un'altra novità: il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch utilizza una nuova piattaforma tecnologica con scheda grafica Tegra 30 di Nvidia; Audi connect ora trasmette i dati utilizzando lo standard di connessione LTE ad alta velocità.
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

Il buio è relativo. Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili a richiesta, la notte si trasforma in giorno. La nuova tecnologia dei proiettori è infatti dotata di una colorazione della luce simile a quella diurna. Le curve vengono illuminate in modo previdente. Appena vengono rilevati altri veicoli, la distribuzione della luce della vostra Audi A6 Allroad si adatta in funzione della situazione. A renderlo possibile è l’utilizzo di numerosi sensori, di una telecamera e LED dimmerabili dall’innovativa disposizione.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.