Audi A5 Cabriolet

Aprite nuovi orizzonti Audi A5 Cabriolet.

La nuova Audi A5 Cabriolet stupisce fin dal primo sguardo. Linee e proporzioni ancora più sportive coniugano il design iconico di A5 con gli elementi caratteristici del nuovo linguaggio Audi, come il nuovo single frame più largo e appiattito, il cofano anteriore pronunciato e la linea di spalla con design a onda ancora più marcata, mentre la carrozzeria si attesta tra le più leggere e resistenti dell’intero segmento. I proiettori anteriori dal design affilato con le caratteristiche luci diurne a LED donano alla vettura un look aggressivo e garantiscono massima funzionalità. L’abitacolo convince per la qualità delle lavorazioni, l’atmosfera high-tech e l’ampio spazio a disposizione del conducente e dei passeggeri. Vasta è anche la gamma degli equipaggiamenti offerti, tra cui l’Audi virtual cockpit, il Bang & Olufsen 3D sound system e i numerosi sistemi di assistenza alla guida.
 

Gli highlights di Audi A5 Cabriolet

  

Dinamica di guida.

Cambio manuale a sei marce oppure cambio a doppia frizione S tronic a sette rapporti (disponibile per la prima volta anche in combinazione con la trazione anteriore). La nuova Audi A5 Cabriolet propone per ogni motorizzazione una tecnologia su misura per trasmettere la potenza sulla strada. In base all’impostazione scelta dal conducente, il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi drive select, disponibile di serie, offre un’esperienza di guida maggiormente dinamica o confortevole.
 

La guida a cielo aperto.

La capote in tessuto offre ottime prestazioni in termini di aereodinamica e può essere aperta e chiusa in modo automatico anche quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h. I microfoni integrati nelle cinture di sicurezza del conducente e del passeggero anteriore, disponibili di serie, migliorano la qualità della voce, permettendo di utilizzare comodamente il comando vocale anche con la capote aperta. Così voi potete concentrarvi solo sul piacere di guida.
 

Motori.

Il consumo di carburante nel ciclo combinato è pari a 6,3-4,5 l/100 km. Le emissioni di CO₂ nel ciclo combinato sono pari a 144-118 g/km. Tre sono le motorizzazioni disponibili da subito per la nuova Audi A5 Cabriolet: 2.0 TFSI da 252 CV, 2.0 TDI da 190 CV e 3.0 TDI da 218 CV. Dopo il lancio sul mercato, saranno disponibili anche un 2.0 TFSI da 190 CV e un 3.0 TDI da 286 CV. Rispetto al modello precedente, questi motori offrono un incremento della potenza fino al 17% a fronte di una riduzione dei consumi che arriva al 22%.
 

Esterni.

Il frontale della nuova Audi A5 Cabriolet è dominato dalla griglia single frame tridimensionale, nettamente più bassa e larga rispetto alla generazione precedente. La linea di spalla ondulata, elemento caratterizzante della famiglia A5, conferisce ancora più eleganza alla vettura. Le grintose arcate sui passaruota evidenziano il DNA quattro. Le linee orizzontali sul retro donano particolari effetti di luce e ombra, accentuando la presenza su strada della nuova Audi A5 Cabriolet. Le controventature aggiuntive nella carrozzeria rispetto al modello coupé e le longarine sottoporta rinforzate compensano l’assenza del tetto fisso.
 

Equipaggiamenti.

Rispetto alla generazione precedente sono notevolmente aumentati gli equipaggiamenti di serie, come ad esempio il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi drive select e i microfoni integrati nelle cinture di sicurezza. Ampia è l’offerta di sistemi per la connettività e l’infotainment disponibili su richiesta, tra cui l’Audi virtual cockpit con schermo da 12,3 pollici, il Bang & Olufsen sound system con suono tridimensionale e l’Audi smartphone interface. Numerose sono inoltre le opzioni a scelta per personalizzare gli esterni e gli interni della nuova Audi A5 Cabriolet.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.