Audi A4

Progress is intense Audi A4.

Ancora più potente, più efficiente, più intelligente: Audi A4 sorprende grazie ad una sintesi inedita tra tecnologia ed estetica. L'innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen 3D Sound System donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.

Gli highlights di Audi A4

 

Audi virtual cockpit.

Audi virtual cockpit, offerto come optional per Audi A4 Avant, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile. 
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

Sicurezza, efficienza, design emozionante: i Proiettori a LED Audi Matrix suddividono la luce in tanti piccoli diodi luminosi, che brillano attraverso tre riflettori. L’unità di controllo accende e spegne i riflettori a seconda delle esigenze, oppure li oscura singolarmente con 64 differenti livelli di intensità. 

Bang & Olufsen 3D Sound System.

Stabilire standard inediti: il sistema opzionale Bang & Olufsen 3D Sound System è un’innovazione ricca di fascino, e permette agli ascoltatori di sperimentare la profondità sonora all’interno dello spazio.
 

Audi smartphone interface.

Integrazione completa: l'Audi smartphone interface, disponibile come optional, consente di utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto. Quando un dispositivo mobile dotato di sistemi operativi iOS o Android (iOS 7.1 o superiore, Android 5.0 Lollipop o superiore) viene connesso alla porta USB, il contenuto dello smartphone - ad esempio la navigazione, il telefono, la musica e alcune app selezionate (come WhatsApp su Android e Spotify su iOS/Android) - viene visualizzato all’interno di un menu MMI distinto.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.