Audi A4 allroad quattro

Audi A4 allroad quattro anche con tecnologia adattiva e regolazione elettronica delle sospensioni.

Per Audi il futuro ha sempre rappresentato, oltre che un traguardo, un punto di partenza per progettare tecnologie all’avanguardia.
Ecco perché oggi ti invitiamo a scoprire Audi A4 allroad quattro, disponibile anche con regolazione elettronica delle sospensioni e tecnologia adattiva: un sistema che gestisce la distribuzione della trazione attivando quella integrale solo quando necessario, per garantire il massimo delle performance, del comfort e della sicurezza.
Se il futuro è la tua prossima meta, qualunque sia la strada per raggiungerlo, con Audi A4 sei pronto a percorrerla.

Gli highlights di Audi A4 allroad quattro

 

Design progressivo.

Audi A4 allroad quattro si riconosce fin dal primo sguardo. Le linee orizzontali a contrasto con gli archi dei passaruota sottolineano la potenza. Alcuni dettagli, come la griglia del radiatore con listelli verticali cromati, gli esclusivi paraurti anteriori e posteriori, e i proiettori con il caratteristico design "undercut", donano al design degli esterni un esclusivo carattere offroad. È possibile scegliere tra 15 colori carrozzeria, di cui cinque con verniciatura completa disponibile.  

Tecnologie innovative.

Audi A4 allroad quattro propone le migliori soluzioni per l’infotainment e per i sistemi di assistenza alla guida. L’Audi virtual cockpit e il Bang & Olufsen sound system con suono tridimensionale, entrambi disponibili su richiesta, sottolineano la qualità e l’elevato livello tecnologico offerto dalla vettura. Tra i sistemi di assistenza alla guida, l’adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente al traffico (jam assist) è in grado di eseguire autonomamente partenze, frenate e interventi sullo sterzo quando si viaggia a una velocità fino a 65 km/h.
 

Un'incredibile esperienza di guida.

Il piacere di poter scegliere la propria strada, grazie alla trazione integrale quattro e una dotazione di serie superiore. Maggiore dinamicità, massima trazione e ottime sensazioni praticamente su ogni superfice. Grazie all’Audi drive select è possibile trovare sempre un handling ottimale, adatto alle proprie caratteristiche di guida. Oltre alle classiche modalità comfort, auto, dynamic, efficiency e individual, è disponibile anche la nuova modalità offroad, la soluzione migliore per affrontare i percorsi lontano dalle strade asfaltate.
 

Funzionalità innovative.

Gli equipaggiamenti della Audi A4 allroad quattro offrono diverse funzionalità innovative. Il sistema di apertura del vano bagagli con comando a sensore garantisce massimo comfort durante le operazioni di carico e scarico dei bagagli. I sedili posteriori di serie, completamente ribaltabili, permettono di avere a disposizione un’area più estesa. Il vano posteriore offre uno spazio pari a 505 litri, che arriva a 1.510 litri con i sedili posteriori completamente abbassati e un carico fino al tetto.


La potenza dei motori.

I motori TDI della Audi A4 allroad quattro offrono ottime prestazioni ed elevati livelli di efficienza. Il modello di punta tra i motori TDI, il 3.0 TDI, genera 200 kW (272 CV) e accelera da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, raggiungendo una velocità massima pari a 250 km/h, a fronte di un consumo di appena 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri e un livello di emissioni pari a 139 grammi di CO₂ al chilometro.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.