Audi A3 Sportback g-tron

Potenza alla guida.Audi A3 Sportback g-tron.

Un design possente: la linea del tetto dinamica rafforza il carattere sportivo della nuova Audi A3 Sportback g-tron. La distintiva linea tornado sulla fiancata e la linea che sovrasta le grembialine laterali enfatizzano le sue forme essenziali. Anche il posteriore, grazie ai nuovi gruppi ottici dal design tridimensionale, alle sue linee affilate e all’ampio diffusore, non ha bisogno di presentazioni. Scoprite la vera innovazione, da ogni punto di vista.

Gli highlights di Audi A3 Sportback g-tron

 

Motore.

Audi A3 Sportback g-tron possiede un sistema bi-fuel che utilizza l'innovativa tecnologia TFSI con variante TCNG in grado di utilizzare il metano come combustibile. Il motore 1.4 TFSI genera 81 kW (110 CV) e garantisce un'autonomia di oltre 400 km a metano, raggiungendo i 900 km quando si utilizza anche la benzina.
 

Sistemi di assistenza.

Con i suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, la nuova Audi A3 eleva gli standard delle compatte premium. Grazie all’Audi active lane assist ulteriormente ottimizzato e all’Audi pre sense front con protezione dei pedoni predittiva, la guida in città e sui percorsi extraurbani è ancora più sicura. Una novità per questo segmento è rappresentata dall’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go. Questo sistema, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede e, in abbinamento con il cambio S tronic, fa ripartire la vettura automaticamente dopo un breve arresto. Un’altra novità per la famiglia A3 è l’Emergency Assist, disponibile a richiesta. Il sistema frena la vettura fino ad arrestarla in sicurezza nel caso in cui, nonostante gli avvertimenti forniti, non venga rilevato alcun intervento da parte del conducente.
 

Comfort.

Guidate immersi nel comfort. La vita non è semplice, un impegno dopo l'altro. Per questo è necessario rendere il resto del tempo il più piacevole possibile. Gli equipaggiamenti della Audi A3 Sportback g-tron offrono tante soluzioni intelligenti: prodotti di alta qualità, perfetti per gli interni della vostra Audi, consentono di godere di ancora più comfort durante ogni viaggio - anche se state per raggiungere l’ennesima riunione della giornata.
 

Gli equipaggiamenti.

Audi A3 Sportback g-tron impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio i proiettori anteriori a scarica di gas Xenon plus dal design distintivo, l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI con display da 7 pollici.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.