Audi A3 Sportback

Scoprite la vera innovazione, da ogni punto di vista. Audi A3 Sportback.

Un design possente: la linea del tetto dinamica rafforza il carattere sportivo della nuova Audi A3 Sportback. La distintiva linea tornado sulla fiancata e la linea che sovrasta le grembialine laterali enfatizzano le sue forme essenziali. Anche il posteriore, grazie ai nuovi gruppi ottici dal design tridimensionale, alle sue linee affilate e all’ampio diffusore, non ha bisogno di presentazioni.
All’interno dell’abitacolo cattura l’attenzione l’Audi virtual cockpit, finalmente disponibile nel segmento delle compatte.

Gli highlights di Audi A3 Sportback

 

Sistemi di navigazione.

Con i suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, la nuova Audi A3 eleva gli standard delle compatte premium. Grazie all’Audi active lane assist ulteriormente ottimizzato e all’Audi pre sense front con protezione dei pedoni predittiva, la guida in città e sui percorsi extraurbani è ancora più sicura. Una novità per questo segmento è rappresentata dall’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go. Questo sistema, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede e, in abbinamento con il cambio S tronic, fa ripartire la vettura automaticamente dopo un breve arresto. Un’altra novità per la famiglia A3 è l’Emergency Assist, disponibile a richiesta. Il sistema frena la vettura fino ad arrestarla in sicurezza nel caso in cui, nonostante gli avvertimenti forniti, non venga rilevato alcun intervento da parte del conducente.
 

Proiettori a LED Audi Matrix.

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
 

Audi Virtual Cockpit.

Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12.3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità «Infotainment», la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
  

Comfort.

 Guidate immersi nel comfort. La vita non è semplice, un impegno dopo l'altro. Per questo è necessario rendere il resto del tempo il più piacevole possibile. Gli equipaggiamenti di Nuova Audi A3 Sportback offrono tante soluzioni intelligenti: prodotti di alta qualità, perfetti per gli interni della vostra Audi, consentono di godere di ancora più comfort durante ogni viaggio - anche se state per raggiungere l’ennesima riunione della giornata.
 

Gli equipaggiamenti.

Nuova Audi A3 Sportback impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio i proiettori anteriori a scarica di gas Xenon plus dal design distintivo, l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI con display da 7 pollici.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.