Audi A3 Sedan

Fascino mozzafiato. Audi A3 Sedan.

Una berlina di nuova concezione: l’Audi A3 Sedan combina un carattere Coupé con un fascino elegante. La linea del tetto bassa e aerodinamica trasmette puro dinamismo, e attraverso le superfici muscolose la vettura esprime il suo carattere dominante. Gli evidenti parafanghi svasati con passaruota pronunciati incorniciano le ruote, disponibili con dimensioni fino a 19 pollici. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Scopri le novità, in tutti i dettagli.

Gli highlights di Audi A3 Sedan

 

Proiettori LED Audi Matrix.

 La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.
 

Audi Virtual Cockpit.

Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, tutte le informazioni più importanti si trovano sempre a portata di sguardo. Lo schermo da 12.3 pollici offre due modalità di visualizzazione: in quella classica la strumentazione ha le medesime dimensioni di quella analogica tradizionale; in modalità «Infotainment», la visualizzazione è focalizzata su una finestra centrale che offre più spazio per la mappa di navigazione.
 

Sistemi di assistenza.

Con i suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, l’Audi A3 Sedan eleva gli standard delle compatte premium. Grazie all’Audi active lane assist ulteriormente ottimizzato e all’Audi pre sense front con protezione dei pedoni predittiva, la guida in città e sui percorsi extraurbani è ancora più sicura. Una novità per questo segmento è rappresentata dall’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go. Questo sistema, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede e, in abbinamento con il cambio S tronic, fa ripartire la vettura automaticamente dopo un breve arresto. Un’altra novità per la famiglia A3 è l’Emergency Assist, disponibile a richiesta. Il sistema frena la vettura fino ad arrestarla in sicurezza nel caso in cui, nonostante gli avvertimenti forniti, non venga rilevato alcun intervento da parte del conducente.
 

Comfort.

Gli equipaggiamenti della nuova Audi A3 Sedan offrono tante soluzioni intelligenti: prodotti di alta qualità, perfetti per gli interni della vostra Audi, consentono di godere di ancora più comfort durante ogni viaggio - anche se state per raggiungere l’ennesima riunione della giornata.
 

Gli equipaggiamenti.

L’Audi A3 Sedan impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio i proiettori anteriori a scarica di gas Xenon plus dal design distintivo, il volante multifunzionale, l’Audi drive select, l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI con display da 7 pollici.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati
Indica la preferenza di ricontatto

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.