logo scarabel
049 80 60 900
Il Service Day si rinnova e AsConAuto firma l'accordo triennale con Quintegia

Il Service Day si rinnova e AsConAuto firma l'accordo triennale con Quintegia

Service Day torna il 27 e 28 ottobre alla Fiera di Verona dopo lo stop di 3 anni a causa della pandemia. AsConAuto - Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli - e Quintegia, centro di ricerca che si occupa di innovazione e networking nel settore automotive, hanno annunciato all'Automotive Dealer Day conclusosi oggi a Verona un accordo di collaborazione triennale. Il programma prevede un focus particolare per il post vendita e per la qualità delle riparazioni.


Service Day è un evento di due giorni che mette al centro le attività di assistenza e riparazione. Le case automobilistiche che vi partecipano sono fondamentali per consolidare la partnership con AsConAuto e per discutere tematiche stringenti come la transizione ecologica.

«Service Day» - dichiara il presidente di AsConAuto dott. Roberto Scarabel - «è un luogo dove si impara, si studia e si lavora. L'autoriparazione è un'attività chiave: mantenere le vetture circolanti in piena efficienza porta una maggiore sicurezza all'automobilista e sulle strade. Se si passerà ai contratti di agenzia, il service diventerà un pilastro fondamentale per le nostre aziende insieme all'usato, ai finanziamenti e ai prodotti assicurativi e dovrà coprire gran parte dei costi comuni aziendali.»


Fonte:

«Service Day si rinnova, accordo triennale AsConAuto-Quintegia»

Redazione Ansa, Verona, 18 maggio 2023, 16:58