logo scarabel
049 80 60 900
Himalayan 410

Royal Enfield Himalayan 410

Royal Enfield Himalayan: un'evoluzione decennale fatta di esplorazione ed evoluzione

Royal Enfield Himalayan è nata dopo decenni di spedizioni e migliaia di chilometri attraverso i terreni più impegnativi. Appositamente progettata per rispondere alle esigenze uniche della montagna, Himalayan offre resistenza, versatilità e maneggevolezza su ogni tipo di terreno. 

Prestazioni

Royal Enfield Himalayan ha un'ergonomia perfetta, grazie a un sellino posizionato a 800 mm di altezza e a pedali e manubri studiati per ridurre l'affaticamento e assicurare una posizione di guida comoda sia da seduti sia in piedi.

Design e tecnologia

Il cupolino, ridisegnato per sfruttare meglio il vento, consente una guida più comoda e rilassata nei lunghi viaggi. Il portapacchi posteriore è stato ridotto in altezza ed è dotato di una piastra aggiuntiva che garantisce il posizionamento in sicurezza dei bagagli. Il display LCD permette di avere tutto sotto controllo, dalle informazioni sui chilometri a quelle sulla manutenzione.

Colori

Royal Enfield Himalayan è disponibile nei colori Granite Black, Pine Green, Sleet Black, Dune Brown, Glacier Blue e Gravel Grey.

Caricamento
Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Desidero essere ricontattato se possibile in questa fascia oraria: