logo scarabel
049 80 60 900

Addetto/a Amministrazione e contabilità

Per la sede Scarabel Spa di Padova stiamo selezionando un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' cui affidare, principalmente, le seguenti attività:

  • Contabilità ordinaria: registrazione della prima nota cassa, banche, etc.
  • Fatturazione attiva: emissione, codifica e registrazione delle fatture di vendita
  • Fatturazione passiva: codifica e registrazione delle fatture di acquisto
  • IVA: liquidazione IVA mensile, trimestrale e annuale
  • Gestione scadenzario clienti/fornitori
  • Gestione cassa e banche
  • Gestione cespiti
  • Conservazione e archiviazione documenti contabili registrati
  • Riconciliazioni mensili conti contabili
  • Scritture di chiusura bilancio
  • Supporto all’ufficio per attività amministrative

 

Il/La candidato/a con cui vogliamo venire in contatto possiede preferibilmente le seguenti caratteristiche:

  • laurea in materie economiche
  • precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati e ottima capacità di analisi
  • doti organizzative e gestionali, dinamismo, spirito d'iniziativa, autonomia
  • predisposizione ai rapporti interpersonali
  • ottima conoscenza del pacchetto Office
  • ha maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella mansione o in mansioni affini
  • resistenza alle pressioni e allo stress

 

Tipo lavoro: Tempo pieno - Tempo determinato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Compila il form con i tuoi dati, carica il tuo curriculum e inviaci la tua candidatura.
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*