Addetta/o ricezione clienti Monselice
Per l’ampliamento dell’organico della sede di Monselice cerchiamo un addetto ricezione clienti da inserire all’interno del reparto Service.
La risorsa avrà il compito di:
- garantire il corretto svolgimento delle attività di appuntamento, pre-ricezione, ricezione, riconsegna e fatturazione
- accogliere e relazionarsi con la clientela, fornendo supporto sulle richieste specifiche;
pianificare le attività - gestire la fase di riconsegna, compresa la customer satisfaction
- gestire le garanzie ed eventuali reclami da parte del cliente
- emissione documentazione alla clientela
- svolgere costante attività di contatto clientela secondo le indicazioni e modalità previste
- contribuire alla soddisfazione del cliente
Requisiti necessari:
- esperienza nel settore automotive
- forte orientamento al cliente
- capacità di lavorare in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Livello di anzianità: con esperienza
Inserimento: immediato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03