Audi Q2

#citycar ma anche #SUV
#crossover ma anche #coupè

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla.
Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.

Gli highlights di Audi Q2

 

Un carattere urbano ideale per l’uso quotidiano.

Perfetta tanto per le avventure lontano dalle strade asfaltate quanto per l’impiego quotidiano in una grande città, Audi Q2 è LA multiuso per eccellenza.
 

Il design esterno.

Si lascia particolarmente apprezzare il tetto basso e discendente, che confluisce in un montante posteriore dove un inserto colorato realizza un contrasto cromatico che enfatizza la sportività di Audi Q2. Il posteriore termina con un lungo spoiler al tetto e un diffusore con funzione di protezione sottoscocca che ne accentuano il dinamismo. La vista laterale è dominata dall’alta linea di cintura e da fianchi rientrati nella zona delle portiere.
 

Gli interni.

Si accede confortevolmente all’abitacolo, che è in grado di ospitare fino a cinque persone, attraverso portiere dall’ampio angolo di apertura e soglie alte in tipico stile SUV. Il conducente siede in basso rispetto al volante, quindi in una posizione sportiva come su una berlina Audi, godendo tuttavia della buona visibilità tipica dei SUV.
  

La connettività.

L’azionamento dei comandi di Q2 è facile ed ergonomico come su qualunque altra Audi. Sulla zona superiore della plancia è ubicato il monitor MMI di serie. Le sue dimensioni dipendono dal sistema di infotainment che è stato scelto. Le funzioni possono essere gestite mediante una manopola a pressione/ rotazione e due tasti sul tunnel centrale. I sistemi di assistenza alla guida di Audi Q2 derivano direttamente dai modelli di categoria.
 
 

Trazione e assetto.

Q2 sarà presto disponibile con sei motori, tre TFSI e tre TDI, per un range di potenze tra 116 e 190 CV. Il programma segue la filosofia del rightsizing, che mira al perfetto bilanciamento tra vettura, cilindrata, potenza, coppia ed efficienza nelle condizioni d’uso quotidiane. Le cilindrate dei motori di Audi Q2 cono comprese tra 1,0 e 2,0 litri.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Scegli la sede
Inserisci i tuoi dati

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori.