logo scarabel
049 80 60 900
Mobilità ed eccellenza: consegnata una CUPRA Leon a Ca' Foscari nella sede di Treviso

Mobilità ed eccellenza: consegnata una CUPRA Leon a Ca' Foscari nella sede di Treviso

Scarabel supporta l'Ateneo e la Fondazione con una nuova auto di rappresentanza. La consegna è avvenuta nella prestigiosa cornice di Palazzo San Leonardo, cuore del Campus Trevigiano.

 

Consegna speciale quella avvenuta nella sede del Campus di Treviso dell’Università Ca’ Foscari. Nella cornice di Palazzo San Leonardo, Mirco Marcon, CUPRA Manager di Scarabel S.p.A., ha consegnato ufficialmente le chiavi di una nuova CUPRA Leon alla Professoressa Tiziana Lippiello, Magnifica Rettrice dell’Università Ca’ Foscari Venezia e Presidente della Fondazione Ca’ Foscari.

La vettura, che coniuga eleganza, dinamismo e innovazione, verrà utilizzata come auto di rappresentanza a supporto delle attività istituzionali dell’Ateneo e della Fondazione.

La scelta della sede trevigiana per la consegna non è casuale, ma riflette l'evoluzione dell'istituzione. La Regia Scuola Superiore di Commercio, fondata nel 1868 come prima istituzione italiana per gli studi superiori di economia, si è infatti sviluppata negli anni aprendosi al territorio con le sedi di Mestre e Treviso. Oggi l'Università accoglie oltre 21.000 studenti in corsi che spaziano dall'economia alle lingue, dalle scienze alle discipline umanistiche.

Questa iniziativa nasce da una sinergia preziosa: la collaborazione tra il Dott. Marco Cosmo, Direttore Ca’ Foscari Alumni, e il nostro Presidente, Dott. Gian Franco Scarabel, Alumnus dell’Ateneo Veneziano. Un gesto che testimonia, ancora una volta, il forte legame che unisce Ca’ Foscari ai suoi laureati e la volontà della nostra azienda di rispondere con tempestività ed efficacia alle esigenze di una delle eccellenze del nostro territorio.

La Magnifica Rettrice ha espresso il suo sincero ringraziamento per la disponibilità dimostrata, sottolineando come il contributo di un Alumnus renda questo supporto ancora più significativo per tutta la comunità accademica.

Siamo felici di accompagnare, chilometro dopo chilometro, le attività istituzionali di una delle eccellenze del nostro territorio.