logo scarabel
049 80 60 900
Multistrada V4

Ducati Multistrada V4

Ducati Multistrada V4: espandi i tuoi limiti.

La nuova Ducati Multistrada V4 è pensata per chi ama viaggiare nel massimo del comfort su qualunque tipo di strada, senza rinunciare alla sportività che contraddistingue ogni moto nata a Borgo Panigale. Performante, efficiente e tecnologicamente avanzata: la nuova Multistrada V4 amplia la strada a una nuova dimensione del viaggio, dove ogni dettaglio è progettato per esaltare il piacere di guida.

Definisce nuovi orizzonti

Con la nuova Multistrada V4 MY2025, Ducati eleva ulteriormente l’attitudine turistica del modello, grazie a un miglior comfort per pilota e passeggero, a una maggior efficacia nella guida, anche a pieno carico, e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni fondo stradale.

Multistrada V4 Rally: Unlock Earth

La Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio ideale in ogni condizione, facile e intuitiva tanto nella giungla urbana quanto nelle strade più avventurose. Performante, robusta e affidabile grazie al V4 Granturismo e ai suoi lunghi intervalli di manutenzione, ti porterà ovunque la tua voglia di avventura ti conduca.
Progettata per le lunghe percorrenze qualsiasi sia il terreno, con un maggior comfort pensato per pilota e passeggero e grazie all’aumentata autonomia, la nuova Multistrada V4 Rally è perfetta per chi cerca la moto totale.

Nuova Multistrada V4 Pikes Peak

La nuova Multistrada V4 Pikes Peak è una sinfonia di emozioni, fino in cima alla vetta. Ciclistica da supersportiva e carattere incisivo.

Livrea sportiva e ciclistica d’eccellenza: Multistrada V4 Pikes Peak unisce performance e precisione di guida. Il suo nome è un omaggio alla leggendaria competizione.

Nuova Multistrada V4 RS

La nuova Multistrada V4 RS è il risultato di un mix perfetto tra potenza da pista e versatilità da viaggio: nasce per chi non accetta compromessi. Sotto al telaio c’è il cuore Desmosedici Stradale da 1.103 cc che eroga 180 CV a 12.250 giri/min con una coppia di 118 Nm a 9.500 giri. Dotata di frizione a secco, scarico Akrapovič in titanio e componenti in fibra di carbonio (becco, paramani, parafango, paracalore), è una moto che non solo si fa sentire, ma si fa guardare. 


Ogni dettaglio della V4 RS è curato per esaltare il carattere racing: cerchi forgiati Marchesini che alleggeriscono il peso, forcellone monobraccio in alluminio, nuova versione del telaio e sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 per la massima precisione. L’elettronica da MotoGP – con l’algoritmo Ducati Vehicle Observer – garantisce controllo assoluto in ogni condizione, mentre il look RS, la serie numerata e i materiali premium la rendono un oggetto di desiderio per chi vuole guidare forte, con stile e prestazioni da alto livello.

Caricamento
Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Desidero essere ricontattato se possibile in questa fascia oraria: