Ducati Multistrada V4: espandi i tuoi limiti.
La nuova Ducati Multistrada V4 è pensata per chi ama viaggiare nel massimo del comfort su qualunque tipo di strada, senza rinunciare alla sportività che contraddistingue ogni moto nata a Borgo Panigale. Performante, efficiente e tecnologicamente avanzata: la nuova Multistrada V4 amplia la strada a una nuova dimensione del viaggio, dove ogni dettaglio è progettato per esaltare il piacere di guida.


Definisce nuovi orizzonti
Con la nuova Multistrada V4 MY2025, Ducati eleva ulteriormente l’attitudine turistica del modello, grazie a un miglior comfort per pilota e passeggero, a una maggior efficacia nella guida, anche a pieno carico, e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni fondo stradale.

Multistrada V4 Rally: Unlock Earth
Progettata per le lunghe percorrenze qualsiasi sia il terreno, con un maggior comfort pensato per pilota e passeggero e grazie all’aumentata autonomia, la nuova Multistrada V4 Rally è perfetta per chi cerca la moto totale.

Nuova Multistrada V4 Pikes Peak
La nuova Multistrada V4 Pikes Peak è una sinfonia di emozioni, fino in cima alla vetta. Ciclistica da supersportiva e carattere incisivo.
Livrea sportiva e ciclistica d’eccellenza: Multistrada V4 Pikes Peak unisce performance e precisione di guida. Il suo nome è un omaggio alla leggendaria competizione.


Nuova Multistrada V4 RS
La nuova Multistrada V4 RS è il risultato di un mix perfetto tra potenza da pista e versatilità da viaggio: nasce per chi non accetta compromessi. Sotto al telaio c’è il cuore Desmosedici Stradale da 1.103 cc che eroga 180 CV a 12.250 giri/min con una coppia di 118 Nm a 9.500 giri. Dotata di frizione a secco, scarico Akrapovič in titanio e componenti in fibra di carbonio (becco, paramani, parafango, paracalore), è una moto che non solo si fa sentire, ma si fa guardare.

