Dare to be Bold
Con il suo stile ricercato, le linee muscolose ed eleganti Ducati Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, tanto potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida. Il cuore della moto è il motore V4 Granturismo che garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Ducati Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.


Design inconfondibile. Personalità unica.
Muscoloso, aggressivo, con le sue “spalle” larghe e lo scarico a quattro uscite orgogliosamente a vista, il Diavel V4 è stato disegnato per trasmettere audacia e non passare inosservato. A partire dal nuovo gruppo ottico anteriore e posteriore, fino alle pedane passeggero retraibili e al maniglione posteriore a scomparsa sono i dettagli che fanno la differenza e rendono il design di questa moto ancora più unico e inconfondibile.

Diavel V4 RS
La nuova Ducati Diavel V4 RS è una dichiarazione di potenza e stile, una cruiser estrema che porta su strada tutta l’anima racing di Borgo Panigale. Equipaggiata con il leggendario motore Desmosedici Stradale V4 da 1.103 cc, derivato dalla MotoGP, questa versione RS eroga 182 CV di pura adrenalina, accompagnati da una colonna sonora inconfondibile grazie allo scarico Akrapovič in titanio con terminali a quattro uscite e alla frizione a secco STM-EVO che ne esalta il carattere sportivo.

